Externa 2022

Si svolgerà a Bari dal 21 al 25 aprile Externa 2022, fiera nazionale dell’arredo degli spazi esterni, giunta alla quindicesima edizione e per la prima volta quest’anno in contemporanea con la Fiera del Levante.

In quindici anni, Externa è oramai diventata un luogo di incontro e di business per tutti gli addetti al mondo dell’outdoor che comprende l’arredo da esterno, le coperture, le piscine, le spa, i rivestimenti, i materiali e le soluzioni edili per l’esterno, l’illuminotecnica, il verde e i giardini, gli arredi e le attrezzature per gli stabilimenti balneari, gli infissi, il verde pubblico attrezzato, l’arredo urbano e tutte le aziende che operano in un mondo di settori collegati.

La fiera è anche un momento di approfondimento e di scambio culturale grazie agli eventi organizzati in collaborazione con gli ordini professionali degli architetti, degli ingegneri, degli agronomi e dei geometri, che vedono la partecipazione di professionisti di fama nazionale e internazionale.

La manifestazione rappresenta un appuntamento imperdibile per le aziende di produzione del settore open air in cui presentare e scoprire i nuovi progetti, le idee, i materiali e i nuovi prodotti.

The event is finished.

Data

21 - 25 Apr 2022
Expired!

Ora

10:00 - 18:00

Maggiori informazioni

Continua a leggere
Fiera di Bari

Luogo

Fiera di Bari
Bari
Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *