
BeBed, il lettino 2.0
I campeggi e villaggi che offrono il lettino BeBed hanno una marcia in più. Infatti, rispetto ai lettini standard, BeBed offre contemporaneamente una serie di vantaggi esclusivi di tipo ecologico, di servizio, di immagine, di economia e di inclusione, che lo rendono ad oggi il migliore lettino presente sul mercato.
Vantaggio ecologico con le tele reversibili
L’adozione delle tele reversibili comporta lo sfruttamento su ambo i lati del tessuto e il conseguente dimezzamento del rifiuto speciale che si produce gettando la tela esausta; inoltre vengono azzerate le emissioni in ambiente causate dai trasporti dei lettini presso il fornitore per ogni intervento di manutenzione, in quanto ogni manutenzione, compreso il cambio della tela, si fa sul posto senza macchine speciali né particolari capacità.
Vantaggio di servizio grazie al super comfort
Con il morbido poggiapiede sottotessuto, il poggiatesta anatomico regolabile, le 6 regolazioni di schienale di semplice utilizzo e la larghezza di seduta maggiorata del 15%, il livello di servizio viene notevolmente elevato.
Vantaggio di immagine con il telaio Grand Design
Il telaio “Grand design” offre linee rotondeggianti e prive di qualunque asperità, grazie anche alla bulloneria fantasma che risulta non visibile esternamente, conferendo una pulizia di linee del tutto unica e raffinata. BeBed coniuga così l’eleganza del prodotto da giardino con la robustezza del lettino da spiaggia.
Vantaggio di economia per il risparmio
A conti fatti, il lettino BeBed nel tempo non costa più di un lettino tradizionale. Merito del raddoppio di sfruttamento con la tela reversibile, dell’autonomia sulle manutenzioni e della possibilità di incrementare la tariffa supportati dal superiore livello di servizio offerto. Inoltre la disponibilità del sistema di controllo dei noleggi “AntiFurbo” permette di azzerare gli utilizzi abusivi.
Vantaggio inclusivo con la gamba più alta
Il lettino BeBed in versione con gamba alta ne favorisce la fruizione dei soggetti con disabilità o difficoltà motorie, inclusi gli anziani.

Confort in linea coi tempi moderni
Tanti ci hanno provato, solo BeBed ci è riuscito: offrire all’utente un morbido appoggia piede senza che lo stesso potesse intralciare le normali attività degli operatori. La soluzione è stata l’integrazione al telaio di una specifica imbottitura idrorepellente nascosta sotto al tessuto, che abbinata con la regolazione dello schienale a 6 posizioni garantita dal miglior sistema nel settore (il CambiAngolo), con l’adozione del poggiatesta nel formato preferito (Tavoletta, Onda o Onda-XL opzionalmente) e con l’allargamento di ben 9 cm della seduta, consentono di raggiungere livelli di confort nettamente superiori rispetto al tradizionale lettino.
Anima green, sì grazie!
Grazie al dimezzamento di rifiuti plastici permesso dai teli reversibili e all’azzeramento dei trasporti su camion permessi dall’autonomia nella manutenzione che è effettuabile sul posto, BeBed è il lettino dal minore impatto ambientale presente sul mercato. Ormai globalmente è da anni promosso il tema della sostenibilità ambientale e oggi gli investimenti su prodotti maggiormente eco-compatibili sono addirittura premiati con finanziamenti dalle varie amministrazioni.

CambiAngolo – Sistema multiposizione
CambiAngolo è il sistema di regolazione schienale dalle tante eccellenze. Infatti è il primo e unico sistema che permette di trasformare i vecchi lettini a 2/3 posizioni in lettini a 6 posizioni. Eccellente in tecnologia, è il solo sistema che supera le 3 posizioni col sistema dei tradizionali bilancieri campioni di affidabilità, re-ingegnerizzato per eliminarne ogni vecchio difetto.
CambiAngolo è privo di parti metalliche interne ed è fissato con bullonerie inox riposizionabili in caso di manutenzione. Ogni componente è ambidestro. Eccellenti geometrie lo rendono a prova di rottura accidentale. Eccellenti sono anche il materiale, che offre alte prestazioni meccaniche; la semplicità e la grande garanzia di affidabilità.

AntiFurbo – Sistema di apertura a gettone
AntiFurbo è il sistema di apertura a gettone dello schienale dei lettini da spiaggia. Con AntiFurbo è possibile lasciare il lettino pronto all’uso in posizione senza doverlo sorvegliare dai cosiddetti “portoghesi”.
Il bloccaggio del lettino si effettua estraendo il gettone con lo speciale estrattore per mano dell’operatore, mentre lo sbloccaggio può effettuarlo chiunque sia in possesso del gettone (che avrà acquistato in cassa!) semplicemente inserendolo nell’apposita sede. Ovviamente neppure l’operatore potrà sbloccare il lettino senza
inserire il gettone, quindi il controllo sarà assoluto.
La robustezza del sistema è tale per cui nessun soggetto in “buona fede” potrà forzarlo danneggiandolo. Il sistema è compatibile solo con i modelli in alluminio tradizionali.

Poggiatesta Tavoletta
Tavoletta è il poggiatesta per lettini alla portata di tutte le tasche. Il ridotto ingombro in spessore ne consente la facile gestione. Nonostante le dimensioni minimali, la sua mancanza si fa molto notare.
La sua connotazione “low cost” non gli impedisce di avere le grandi prestazioni dei fratelli maggiori in termini di durata, qualità dei materiali e manifattura. La sigillatura dell’imbottitura interna è garantita dalle saldature HF.

Poggiatesta Onda
Onda è il poggiatesta per lettini di dimensione intermedia, quindi particolarmente adatto all’uso sul lettino standard. Il suo profilo a “onda” favorisce il
sollevamento del mento per ottenere la distensione del collo e la sua abbronzatura omogenea.
Disponibile sia a montaggio fisso (sui rivetti dello schienale), sia a montaggio mobile (installato sullo speciale rullo Rap). Con il montaggio mobile, Onda potrà essere regolato di posizione, e montato e smontato in pochi secondi, ma solo dall’operatore. I tessuti disponibili sono sia quelli standard che quelli pesanti. La sigillatura dell’imbottitura interna è garantita dalle saldature HF.

Poggiatesta Onda XL
Onda XL è il poggiatesta più scelto dal catalogo Fulcor, abbastanza grande da imporsi sulla scena, ma non troppo da risultare eccessivo; e considerato il migliore compromesso in termini di servizio, immagine e costo.
La lunga durata è garantita dal tessuto che ne riveste integralmente il lato superiore. L’imbottitura in resina espansa è totalmente impermeabile grazie al sistema multistrato che la avvolge, formando un corpo unico realizzato con saldature ad alta frequenza.
Prodotto con tessuto standard in un’ampia gamma colori e personalizzabile. L’installazione disponibile è sia quella fissa che quella mobile con rullo Rap. Le normali attività degli operatori non sono ostacolate, in quanto lo spessore ridotto ne permette l’alloggiamento sotto al tettino parasole a lettino chiuso.

Poggiatesta Delphino
Delphino è il poggiatesta che non passa inosservato. La presenza scenica è garantita dalle generose dimensioni e dall’aspetto bicolore. Il suo profilo decisamente sollevato e offre un importante sostegno sia agli amanti della tintarella, sia a chi vuole solo “accomodarsi”.
Il tessuto è di tipo pesante, mentre le spalle sono sempre realizzate con pvc elastico grigio argento. Installabile solo con rullo Rap. Più impegnativo nella gestione e più “delicato”, è adatto in tutti i contesti in cui l’immagine è al primo posto.

Carrello ristorante in alluminio
Con Cargo Playa il cameriere consegna fino a 6 vassoi oltre a bevande e vari prodotti accessori come condimenti, pane, ghiaccio, eccetera. Senza Cargo Playa, per la stessa operazione servono almeno 4 camerieri oppure 4 giri avanti e indietro.