Riprendersi gli spazi, riconquistare il feeling con la natura, assaporare il gusto del viaggio in libertà. Arriva in libreria la nuova guida “Campeggi e villaggi turistici” del Touring Club Italia, una pubblicazione più che mai attuale in un settore in costante evoluzione, e che ha l’obiettivo di soddisfare tutti i viaggiatori: chi ama vivere all’aria aperta, chi parte a bordo di un camper o chi non abbandona mai tenda e sacco a pelo, i giovani e le famiglie in cerca di una vacanza economica e divertente e anche chi cerca alternative originali e alla moda come quelle dei glamping, campeggi e hotel di lusso attenti alla natura e all’ecologia.
Sono oltre 2000 gli indirizzi proposti tra camping, villaggi turistici e agricampeggi presenti su tutto il territorio nazionale, dalle alte vette alpine fino alla punta più a sud dello stivale. Per ogni esercizio vengono fornite tutte le informazioni utili al lettore per la scelta della struttura più adatta alle proprie esigenze: posizione, numero di piazzole, bungalow o appartamenti, spiagge riservate, servizi e attrezzature, prezzi e convenzioni.
A completare il quadro, 24 carte regionali che evidenziano tutte le località citate in guida dove trovare almeno un campeggio o un villaggio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA