Notizie campeggi

In libreria la nuova guida del Touring Club sui migliori campeggi italiani

Riprendersi gli spazi, riconquistare il feeling con la natura, assaporare il gusto del viaggio in libertà. Arriva in libreria la nuova guida “Campeggi e villaggi turistici” del Touring Club Italia, una pubblicazione più che mai attuale in un settore in costante evoluzione, e che ha l’obiettivo di soddisfare tutti i viaggiatori: chi ama vivere all’aria aperta, chi parte a bordo di un camper o chi non abbandona mai tenda e sacco a pelo, i giovani e le famiglie in cerca di una vacanza economica e divertente e anche chi cerca alternative originali e alla moda come quelle dei glamping, campeggi e hotel di lusso attenti alla natura e all’ecologia.

Sono oltre 2000 gli indirizzi proposti tra camping, villaggi turistici e agricampeggi presenti su tutto il territorio nazionale, dalle alte vette alpine fino alla punta più a sud dello stivale. Per ogni esercizio vengono fornite tutte le informazioni utili al lettore per la scelta della struttura più adatta alle proprie esigenze: posizione, numero di piazzole, bungalow o appartamenti, spiagge riservate, servizi e attrezzature, prezzi e convenzioni.

A completare il quadro, 24 carte regionali che evidenziano tutte le località citate in guida dove trovare almeno un campeggio o un villaggio.

© Riproduzione Riservata