Nove campeggi della provincia di Tarragona hanno recentemente ricevuto un riconoscimento durante gli ACSI Awards 2023, organizzati dalla guida dei campeggi Auto Camper Service International. La cerimonia di premiazione si è svolta il 23 maggio ad Altea (comunità Valenziana) permettendo di celebrare, di fatto, delle eccellenze nel settore dei campeggi spagnoli.
Il Playa Montroig Camping Resort si è aggiudicato il titolo di Miglior campeggio in Spagna, confermando la propria posizione di primo piano nel settore. La struttura è stata premiata per l’eccellente ospitalità e i servizi di alta qualità offerti ai visitatori. I campeggiatori hanno apprezzato la posizione sulle rive del mare e l’ampia gamma di attività ricreative disponibili.
Un altro campeggio di spicco nella provincia, La Torre del Sol a Mont-roig del Camp, ha ottenuto il titolo di Campeggio per bambini più divertente della Spagna. Il premio testimonia l’impegno del campeggio nel ricreare un ambiente sicuro e coinvolgente per i più piccoli, offrendo opportunità di svago e divertimento.
Sette campeggi della provincia di Tarragona hanno poi ricevuto una menzione d’onore per essere stati inclusi tra i 50 migliori campeggi della Spagna. Queste strutture sono state apprezzate per l’ospitalità, la cura del territorio circostante e l’ampia scelta di servizi offerti agli utenti. Nel dettaglio i campeggi che hanno ricevuto questa menzione d’onore sono: Camping Estanyet a Les Cases d’Alcanar, Alannia Els Prats a Mont-roig del Camp, Camping Joan Bungalow Park a Cambrils, Camping La Losa & Bungalow Park a Cambrils, Camping & Resort Sangulí Salou, Tamarit Beach Resort a Tarragona e Stel Camping & Bungalows Località di villeggiatura a Roda de Bera.
Mireia Sans, presidente dell’Associazione dei campeggi della Costa Daurada e delle Terres de l’Ebre, ha espresso soddisfazione per il risultato ottenuto: “Siamo estremamente orgogliosi che nove campeggi della Costa Daurada e delle Terres de l’Ebre siano stati riconosciuti tra i cinquanta migliori del paese, e che uno di essi sia stato votato come il migliore in assoluto. La nostra provincia è leader nel settore – ha dichiarato Mireia Sans -. Voglio ringraziare tutti i campeggi per gli investimenti effettuati e per il servizio che offrono ai visitatori, è uno sforzo importante“.
© RIPRODUZIONE RISERVATA