Notizie campeggi

ACSI Awards 2023, premiati nove campeggi della provincia di Tarragona

"Siamo estremamente orgogliosi che nove campeggi della Costa Daurada e delle Terres de l'Ebre siano stati riconosciuti tra i cinquanta migliori del paese" ha dichiarato Mireia Sans, presidente dell'Associazione dei campeggi della Costa Daurada e delle Terres de l'Ebre

Nove campeggi della provincia di Tarragona hanno recentemente ricevuto un riconoscimento durante gli ACSI Awards 2023, organizzati dalla guida dei campeggi Auto Camper Service International. La cerimonia di premiazione si è svolta il 23 maggio ad Altea (comunità Valenziana) permettendo di celebrare, di fatto, delle eccellenze nel settore dei campeggi spagnoli.

Il Playa Montroig Camping Resort si è aggiudicato il titolo di Miglior campeggio in Spagna, confermando la propria posizione di primo piano nel settore. La struttura è stata premiata per l’eccellente ospitalità e i servizi di alta qualità offerti ai visitatori. I campeggiatori hanno apprezzato la posizione sulle rive del mare e l’ampia gamma di attività ricreative disponibili.

Un altro campeggio di spicco nella provincia, La Torre del Sol a Mont-roig del Camp, ha ottenuto il titolo di Campeggio per bambini più divertente della Spagna. Il premio testimonia l’impegno del campeggio nel ricreare un ambiente sicuro e coinvolgente per i più piccoli, offrendo opportunità di svago e divertimento.

Sette campeggi della provincia di Tarragona hanno poi ricevuto una menzione d’onore per essere stati inclusi tra i 50 migliori campeggi della Spagna. Queste strutture sono state apprezzate per l’ospitalità, la cura del territorio circostante e l’ampia scelta di servizi offerti agli utenti. Nel dettaglio i campeggi che hanno ricevuto questa menzione d’onore sono: Camping Estanyet a Les Cases d’Alcanar, Alannia Els Prats a Mont-roig del Camp, Camping Joan Bungalow Park a Cambrils, Camping La Losa & Bungalow Park a Cambrils, Camping & Resort Sangulí Salou, Tamarit Beach Resort a Tarragona e Stel Camping & Bungalows Località di villeggiatura a Roda de Bera.

Mireia Sans, presidente dell’Associazione dei campeggi della Costa Daurada e delle Terres de l’Ebre, ha espresso soddisfazione per il risultato ottenuto: “Siamo estremamente orgogliosi che nove campeggi della Costa Daurada e delle Terres de l’Ebre siano stati riconosciuti tra i cinquanta migliori del paese, e che uno di essi sia stato votato come il migliore in assoluto. La nostra provincia è leader nel settore – ha dichiarato Mireia Sans -. Voglio ringraziare tutti i campeggi per gli investimenti effettuati e per il servizio che offrono ai visitatori, è uno sforzo importante“.

© Riproduzione Riservata