Notizie campeggi

Calabria, Solemare Village si affilia al gruppo Nicolaus

Il tour operator pugliese continua a espandersi sul mare italiano

Nicolaus si espande sul mare in Calabria. L’operatore pugliese ha annunciato nei giorni scorsi una nuova affiliazione a Capo Vaticano, nella meravigliosa Costa degli Dei: si tratta del Solemare Village di proprietà di Master Group, che già lo scorso anno aveva affidato in esclusiva al tour operator la commercializzazione del vicino resort La Conchiglia.

«Con grande soddisfazione annunciamo al mercato questa nuova affiliazione, frutto della sinergia con una solida realtà quale Master Group che, dopo aver affidato al nostro gruppo una raffinata struttura in esclusiva lo scorso anno, ha confermato di sposare il format e la visione imprenditoriale di Nicolaus e di riconoscersi nelle prospettive di sviluppo che abbiamo delineato non solo per l’estate alle porte, ma per i futuri scenari del turismo balneare», spiega in Gaetano Stea, direttore prodotto del gruppo Nicolaus. «Con questo ingresso non è solo la programmazione calabrese ad arricchirsi con una struttura di qualità, che permetterà alla distribuzione di poter offrire un prodotto di ottimo livello, ma in generale quella del nostro Mare Italia».

Il Nicolaus Club Solemare Village, ideale per le famiglie, si affaccia direttamente sul mare, offre una vista panoramica fino alle isole Eolie e dispone di ampi spazi verdi e un’area piscina. Gli alloggi sono 149 e spaziano dalla formula doppia classic a quella family (fino a 5 persone).

Tra i servizi offerti agli ospiti ci sono l’intrattenimento, lo sport, la ristorazione e l’area pool con una vasca separata per i bambini e una vasca idromassaggio. Per gli ospiti più piccoli c’è poi l’animazione del Nicolino Team, che propone attività suddivise per fasce di età: Nicolino baby club (3/6 anni) e Nicolino mini club (6/12 anni).

© Riproduzione Riservata