Case caravan VPF, con carta di circolazione e targa

Una soluzione mobile che trasforma l’abitare in un’esperienza itinerante
Photo credit: vpfcase.com


VPF Case Mobili
, azienda leader del settore delle costruzioni prefabbricate con oltre 25 anni di esperienza, realizza il sogno di chi desidera viaggiare con stile ma soprattutto con tutte le proprie comodità: le Case Caravan con carta di circolazione e targa sono un vero e proprio invito alla partenza, la soluzione ideale anche per soggiornare nelle strutture camping.

Le case caravan VPF sono soluzioni di design che uniscono la praticità all’eleganza, architetture mobili che ottimizzano lo spazio in pochi metri quadrati (massimo di 34). Le linee raffinate e i materiali made in Italy fanno di queste soluzioni un prodotto d’eccellenza molto apprezzato dai viaggiatori itineranti che amano l’avventura ma allo stesso tempo desiderano il comfort e le comodità della propria casa. 

Scopriamo nel dettaglio cosa rende uniche queste case itineranti.

Caratteristiche case caravan VPF

Stile, design e funzionalità

Le case caravan sono soluzioni omologate ma estremamente versatili, possono infatti essere personalizzate a seconda delle esigenze e gusto del cliente. Ogni ambiente è pensato per creare un connubio perfetto tra praticità e stile,  benessere e bellezza, caratteristiche che rendono queste soluzioni mobili delle vere e proprie oasi per il turismo all’aria aperta. Ambienti accoglienti e familiari ma che ottimizzano lo spazio al centimetro rendendo ogni angolo funzionale. 

Progettazione e tecnica

Ogni singolo modulo prefabbricato presenta delle caratteristiche tecniche che lo rendono una soluzione di qualità, versatile e resistente nel tempo: 

  • Misure: da 2,55 m a 4,10 m massimo.
  • Superficie fino a 34 mq. circa. 
  • Possibilità di assemblare più moduli e di personalizzarli a 360°.
  • Tutti gli impianti sono testati, certificati e garantiti al 100%, realizzati con materiali di altissima qualità e predisposti di attacchi all’esterno per il successivo allaccio (a cura del Cliente). 
  • Prestazione energetica:  “C”classe standard,  possibilità di rilascio classe “A” e “B”.
  • Certificazioni UNI EN ISO 9001 e UNI-EN 1647:2012.

Per maggiori informazioni

© Riproduzione Riservata

L'azienda

Picture of VPF Case Mobili

VPF Case Mobili

Tel. 0831 952270