Comfort ed eleganza anche al lago, il camping Village Du Parc sceglie i lettini Professional di Tessitura Selva

Leggeri e funzionali, ma allo stesso tempo raffinati e resistenti. Il relax è una questione di tecnica e di stile

Che siano a bordo piscina o sulla spiaggia del Camping Village Du Parc, rinomata struttura situata sul Lago di Garda nella bellissima località di Lazise, i lettini Modello Professional di Tessitura Selva si faranno senz’altro apprezzare. Il binomio vincente tra comfort e design rende questa proposta un cavallo di battaglia dell’azienda, veterana da oltre 80 anni nella produzione e nella commercializzazione di attrezzature per stabilimenti balneari, spiagge e piscine. 

I lettini per esterni proposti da Tessitura Selva si caratterizzano per l’agevolezza e per l’ottimo rapporto qualità/prezzo, si contraddistinguono per la massima resistenza agli agenti atmosferici e sono ideali per l’arredamento di aree esterne ad uso professionale. Tutte le tele sono tessute con filato di nylon plastificato ad alta tenacità, garantito dal marchio Plastitex, resistenza che si combina allo stile grazie ad un’ampia gamma di colori personalizzati, disponibili a richiesta.

Il camping veronese ha puntato sul lettino Modello Professional prediligendo l’elegante variante Mercury 0655, un grigio perlato che ben si contestualizza nella bellissima cornice Village Du Parc.

Caratteristiche lettino Modello Professional

Il Modello Professional è un lettino in alluminio prendisole leggero, funzionale e resistente, ottimo anche per il rapporto qualità/prezzo. Ecco cosa lo distingue:

  • Telaio: disponibile in diverse finiture, è interamente costruito con alluminio primario anodizzato a 18 micron in grado di garantire una tempistica di utilizzo di 10 stagioni estive.
  • Bloccaggio: sistema innovativo grazie alla vite del tacchetto che ne facilita lo smontaggio.
  • Gambe del lettino: dotate di sistema brevettato a norme CEE di apertura delle gambe senza il compasso.
  • Schienale: reclinabile a 2 posizioni o 3 nei Modelli Eccentrico e Relax (la terza posizione è completamente piatta alla stessa altezza del corpo del lettino).
  • Profilo in alluminio (traverso): unisce le due gambe del lettino, ha uno spessore di 18mm, per questa caratteristica i lettini risultano particolarmente leggeri e maneggevoli, adatti all’arredo esterno di giardini e piscine sia con parasole che senza.
  • Tela e parasole: realizzati in poliestere ricoperto in PVC, disponibili in vari colori; possono essere personalizzate con dicitura termosaldata su richiesta.
  • Ruote e poggiatesta: elementi opzionali che rendono ancora più comodo e funzionale il lettino.

Per maggiori informazioni:

© Riproduzione Riservata

L'azienda

Picture of Tessitura Selva

Tessitura Selva

Tel. 0541 827230