Notizie campeggi

European Camping Group ha aggiunto al suo portfolio il primo campeggio a 5 stelle di Francia

European Camping Group ha annunciato l'aggiunta di tre campeggi al suo portafoglio, aumentando quantità e qualità dell'offerta per i propri clienti

European Camping Group ha annunciato l’aggiunta di tre campeggi al suo portafoglio, aumentando quantità e qualità dell’offerta per i propri clienti. European Camping Group è il principale operatore specializzato nel mercato delle vacanze in case mobili, offrendo ai suoi clienti oltre 400 destinazioni. Il gruppo seleziona e gestisce le proprie proposte secondo criteri scelti. Per soddisfare le richieste di vacanze al mare, molti camping si trovano a meno di 5 km dalla costa.

European Camping Group ecco i tre nuovi camping

  • Domaine de Massereau a Sommières: Immerso vicino alla pittoresca città di Sommières, il Domaine de Massereau è un vero gioiello con 200 piazzole. Questo camping è il primo campeggio a 5 stelle in Francia, e continua a definire lo standard per le esperienze di campeggio di lusso. Circondato da rigogliosi vigneti e offrendo servizi di alta qualità, il Domaine de Massereau è il perfetto connubio tra sofisticatezza e bellezza naturale. Il sito è anche un leader nel definire elevati standard ambientali e ha raggiunto quasi totale autosufficienza energetica attraverso la produzione di energia dal proprio impianto solare.
  • Yelloh! Village La Clairière a La Tremblade. Una destinazione ideale per il campeggio nella Charente-Maritime che offre 310 piazzole. La Clairière offre un’oasi serena immersa in un parco lussureggiante pieno di alberi e fiori vibranti, perfettamente posizionata tra l’Oceano Atlantico e la foresta di La Coubre. La Clairière è una destinazione vacanziera imbattibile, offrendo un ottimo parco acquatico perfetto per le famiglie, una vasta gamma di attività, club per bambini ben strutturati, opzioni di noleggio di alta gamma e un ristorante di alta qualità per garantire agli ospiti un soggiorno memorabile.
  • La Grainetière a Île de Ré: Il nostro campeggio a 5 stelle a Île de Ré offre ottime sistemazioni vicino a La Flotte en Ré. Il sito, con 140 piazzole, è ideale per le famiglie che desiderano godere della splendida natura dell’isola soggiornando in un campeggio orientato alla famiglia con alti standard qualitativi.

Più business grazie ad esperienze eccezionali

Siamo felici di avere questi eccezionali 3 siti con noi e fieri di avere l’opportunità di scrivere il prossimo capitolo di queste fantastiche destinazioni vacanziere – ha dichiarato Stijn Depraetere, Vice Presidente dello Sviluppo e Contratti di European Camping Group – che sono davvero complementari alla nostra offerta attuale. Questa espansione è una testimonianza del nostro impegno nel far crescere il nostro business garantendo nel contempo esperienze eccezionali per i nostri ospiti“.

© Riproduzione Riservata