Notizie campeggi

FNHPA apre la seconda edizione dei Trofei dello Sviluppo Sostenibile 2023

Le candidature possono essere inviate fino a 31 agosto

Dopo il successo ottenuto durante la prima edizione dei Trophées di Sviluppo Sostenibile, assegnati a cinque campeggi vincenti nel novembre del 2022, FNHPA ha aperto le selezioni per i premi 2023.

L’ottima risposta ricevuta all’esordio dei Trophées di Sviluppo Sostenibile ha dimostrato la grande attenzione verso i temi della sostenibilità da parte dei campings francesi. I premi assegnati dalla Fédération Nationale de l’Hôtellerie de Plein Air riconoscono l’impegno nel campo dello sviluppo sostenibile e della gestione responsabile delle strutture attive su tutto il territorio francese. Dalla riduzione dell’impatto ambientale all’adozione di pratiche sociali e culturali consapevoli, l’iniziativa cerca di spingere l’intero business del campeggio verso un futuro più verde e sostenibile.

Le candidature sono aperte. I campings che desiderano partecipare possono compilare il formulario di candidatura disponibile per il download all’indirizzo: link al modulo di candidatura. Sarò poi necessario inviare il modulo compilato via email all’indirizzo contact@fnhpa-pro.fr entro il 31 agosto 2023.

© Riproduzione Riservata