I nuovi armadietti Boxotto: la ricarica diventa ancora più smart

L’armadietto per ricaricare velocemente e in totale sicurezza i dispositivi portatili, da oggi diventa ancora più innovativo con il sistema a moduli, che consente di creare ed espandere le stazioni di ricarica

Boxotto, il marchio registrato di proprietà di Eternet srl, è leader per i  servizi di ricarica utili a tutti i dispositivi portatili come smartphone, tablet, computer portatili e altri piccoli apparati. 

L’azienda ha lanciato sul mercato il nuovo modello dei suoi celebri box di sicurezza. Si tratta di un sistema ancora più semplice e pratico da usare, perfetto per essere installato anche nelle strutture camping: gli Ospiti possono usufruire di un sistema smart e innovativo, che permette di tenere i propri dispositivi elettronici sotto chiave e al tempo stesso di ricaricarli velocemente. Ma cosa cambia dai precedenti modelli già richiestissimi per praticità e comfort? 

La novità principale dei nuovi armadietti di ricarica Boxotto è il sistema a moduli, questo consente di creare ed espandere le postazioni di ricarica. Ogni singolo modulo ha dimensioni di 40 x 40 x 25 cm, e può essere a sportello unico (per laptop e batterie di e-bike) oppure doppio (adatto per smartphone, tablet e smartwatch). Per la disposizione, ogni singolo modulo può essere fissato a parete come pensili o da appoggio.

Per realizzare piantane a pavimento, come base si utilizza un modulo di 40 x 40 x 40 cm sempre dotato di sportello e di ricarica su richiesta. Presentando dimensioni maggiori ed essendo più capiente, è altresì utilizzabile come portaoggetti o portacasco. 

La funzionalità del sistema Boxotto è data da ogni singolo modulo, il quale può essere accoppiato a seconda di quanti slot si desidera, mantenendo la possibilità di incrementare il numero di moduli in futuro, in caso di esigenza. 

Con la nuova linea, Boxotto propone anche una nuova gamma di colori per la struttura e per le ante, inoltre è prevista una riduzione dei prezzi, abbattendo i costi di produzione. 

Scopriamo le caratteristiche tecniche:

  • Struttura in legno nobilitato HD.
  • Chiusura a scelta tra chiave normale, lucchetto, moneta, combinazione digitale, tessera RFID.
  • Schienale autoportante 19 mm. 
  • Colori a scelta per ante e struttura. 
  • Numerazione ante.
  • Cerniere in acciaio regolabili 3D, apertura a 110°, molle resistenza, oltre 100.000 cicli di apertura.
  • Piedini in materiale termoplastico a scelta tra 3 cm o 10 cm regolabili.
  • Bordature anta e struttura in ABS da 2 mm con colla poliuretanica resistente alle alte temperature e umidità.
  • Numerose colorazioni disponibili Per maggiori informazioni.

Per maggiori informazioni

© Riproduzione Riservata

L'azienda

Picture of Eternet srl

Eternet srl

Tel. 02 45506366