La ricarica intelligente, una soluzione smart per i dispositivi portatili

La batteria dei nostri devices è fondamentale in un mondo sempre più interconnesso. Boxotto è l’armadietto per ricaricarli velocemente e in totale sicurezza

“Boxotto…. otto come le ore di vita di una farfalla che lascia il suo bozzolo…, otto come le ore di durata in media di una batteria…” questo è lo slogan di Boxotto, il marchio registrato di proprietà di Eternet srl che offre un servizio di ricarica per tutti i dispositivi portatili. Ormai la tecnologia fa parte della quotidianità, e abbiamo imparato, spesso a nostre spese, che la carica dei nostri devices vola proprio come una farfalla, mentre la necessità di restare on-line supera di gran lunga la sua autonomia. I dispositivi portatili accompagnano le nostre vite, strumenti utili per comunicare, lavorare o per il semplice piacere di condividere momenti, restando sempre connessi. Possono essere tante e svariate le ragioni che rendono indispensabile la carica di uno smartphone, di un tablet o di un computer portatile, così il piacere dell’utilizzo di console per videogiochi, lettori di musica digitale e tanti altri dispositivi che colorano le nostre giornate, soprattutto in vacanza.

La soluzione per non rimanere mai sconnessi è Boxotto, sempre più richiesto da stabilimenti balneari e campeggi, strutture che desiderano offrire ai propri Ospiti l’opportunità di caricare i loro dispositivi separandosene senza pensieri: si tratta di un contenitore diviso in vani, ognuno destinato all’uso del singolo utente e provvisto di serratura. Un sistema tecnologico sicuro, veloce ed affidabile, ma soprattutto di semplice utilizzo, una soluzione pratica, moderna e modulare per offrire un servizio oggi indispensabile.


Ricarica facile? Boxotto!

Boxotto è una proposta innovativa, consiste in un modulo da 1 a 5 vani, o da 1 a 10 vani che possono essere installati a parete o su apposita piantana a pavimento; più sistemi uniti tra loro aumentano il numero di vani disponibili. Al loro interno è prevista una doppia presa USB per collegare i dispositivi da ricaricare in grado di erogare 2,1A a pieno carico.  

Cosa offre ai propri clienti un sistema di ricarica Boxotto?

  • Sicurezza, grazie ad un sistema certificato EMC per emissioni elettromagnetiche, e materiale antifiamma.
  • Velocità dei tempi di ricarica, grazie alle prese alimentate direttamente in ciascun sportello.
  • Affidabilità, grazie ai materiali di elevata qualità Made in Italy privi di spigoli vivi sia sul telaio che sugli sportelli, idonei ad alloggiare i propri valori in sicurezza.

Tutti i modelli di Boxotto presentano box singoli con sportello di alluminio pieno dello spessore di 1 cm, e possono montare varie tipologie di serratura:

  • con chiave tradizionale; 
  • predisposta per lucchetto; 
  • a moneta da 50 cent a 2 € con possibilità di cash box per recupero moneta;
  • con sensore di prossimità attivabile da card, braccialetto o portachiavi compatibile Mifar a batteria;
  • con serratura elettronica a combinazione 4 digit;
  • con serratura meccanica a combinazione 4 digit.

Boxotto è adatto anche nelle aree esterne? 

Boxotto è la soluzione ideale anche per le aree outdoor come quelle dei campeggi, grazie all’impiego dei materiali utilizzati. I modelli Boxotto si distinguono nelle tipologie:

  • MDF,  strutture realizzate in Nobilitato Idrofugo, con sportelli in alluminio pieno con spessore di 1 cm; 2,5 cm il pannello in nobilitato frontale; 1,9 cm i pannelli laterali. L’impiego di cerniere appositamente realizzate e montate a filo offrono di fatto un vano chiuso e completamente protetto difficile da forzare. 
  • HPL FUSION, strutture in Laminato Stratificato HPL, idrofugo e ignifugo, dello spessore di 8 mm con superficie antigraffio, bordi arrotondati con cerniere realizzate in acciaio INOX brevettate, per una efficace resistenza meccanica.

Per maggiori informazioni:

© Riproduzione Riservata

L'azienda

Picture of Eternet srl

Eternet srl

Tel. 02 45506366