Lettini prendisole Be-Bed, al Camping Village Europa il relax di ultima generazione

Dal mare alle piscine dei camping, i lettini BE-BED portano con sé tutto il comfort e l’eleganza di un prodotto che dura nel tempo

Che sia in spiaggia o a bordo vasca, la comodità non cambia, così la robustezza, caratteristica che contraddistingue i lettini prendisole BE-BED. Fiore all’occhiello di un “Italian Style” innovativo, progettato per durare nel tempo e con stile, proposte che puntano particolare attenzione all’ecodesign per un minore impatto ambientale. Uno degli obiettivi della progettazione di BE-BED è infatti l’economia circolare la cui filosofia prevede una produzione altamente riparabile, poco o affatto inquinante, ed a fine vita del prodotto, che sia massimamente riciclabile. In ultimo, la minimizzazione dei rifiuti. Una nuova mission che è già una realtà consolidata, resa possibile grazie ad un’etica aziendale orientata al futuro verde, e a delle tecnologie brevettate di recente innovazione.

Cuscini Onda XL per un comfort assoluto

Il Camping Village Europa, struttura a 5 stelle tra mare e laguna, immerso in una verde pineta fra la tranquillità di Cavallino Treporti e la movida di Jesolo, ha scelto i lettini BE-BED con un equipaggiamento top level per dare il massimo comfort ai propri Ospiti: modelli completi con poggiatesta Onda-XL Mobile. 

Questa tipologia di cuscino è la più grande, con dimensioni che misurano 51×36 cm e 6cm di spessore, caratterizzato dalla geometria anatomica che permette la distensione del collo per un benessere assoluto, anche quando lo schienale viene sollevato al massimo nella posizione di lettura. Il design pulito è inoltre un tocco di stile, il miglior equilibrio tra immagine, comfort e ingombro. Un prodotto realizzato con i tessuti in PVC e integralmente saldato in alta frequenza per garantire la chiusura stagna e la totale impermeabilità.

Le caratteristiche dei lettini BE-BED

  • Lunghezza King Size, caratteristica di punta dei modelli BE-BED che li rende prodotti di incredibile comfort. Le dimensioni maggiorate dei lettini misurano 67 cm di larghezza rispetto allo standard di 57 cm, misure ottimizzate in strutture che consentono di contenere l’ingombro e il peso. 
  • Soft-end, il poggiapiede integrato, la prima ed unica soluzione pensata per il benessere del piede progettata su un lettino parasole italian style. Si tratta di una imbottitura sagomata che viene inserita sopra al traverso in alluminio del pianale, non sporgente e non visibile. Una soluzione idrorepellente grazie alla particolare realizzazione con foam a cellula chiusa che non assorbe acqua, ideale per rimanere all’esterno anche per lunghi periodi. 
  • Cuscino poggiatesta, accessorio opzionale che equipaggia il lettino aumentandone il comfort, disponibile in diversi modelli anatomici ed impermeabili. Dal modello fisso Tavoletta, il più economico, al modello mobile DELPHINO, regolabile in altezza tramite l’installazione mobile, sino al modello Onda dalle geometrie anatomiche, disponibile in formato intermedio e XL. Tutti i modelli di poggiatesta sono realizzati con gli stessi tessuti professionali utilizzati per i lettini, coordinabili con le stesse nuance, inoltre sono costruiti mediante saldature HF (High Frequency) le quali assicurano solidità costruttiva e tenuta stagna riparandola dall’umidità. 
  • Regolazione schienale cambio d’angolo, tecnologia proprietaria brevettata e di affidabilità assoluta per la regolazione dello schienale BE-BED in 6 posizioni diverse, da quella completamente piatta a 0°, fino alla posizione lettura a 60°, con passi di 12°. Un sistema di movimento strutturato e performante, pensato per durare nel tempo poiché lo schienale dei lettini è una delle parti più sollecitate e quindi soggette ad usura. Dal 2024 è inoltre disponibile il cambio d’angolo wireless che consente di eliminare il classico uso del cordino per la variazione della posizione. 
  • Linee rotonde e touch feeling superiore dei componenti termoplastici e delle geometrie dai profilati in alluminio BE-BED sono stati disegnati con l’obiettivo di offrire l’impatto più neutro possibile a contatto con il corpo. 
  • Gambe tecniche dei lettini, dotate di soluzioni tecniche brevettate, contribuiscono notevolmente ai risultati di design, di sicurezza nell’utilizzo, di compattezza e di facilità manutentiva. Disponibili in gamba standard, una coppia di gambe reclinabili che determinano un’altezza del piano seduta a 40 cm d’altezza, e a gamba alta che arriva a 53 cm.

Per maggiori informazioni

© Riproduzione Riservata

L'azienda

Picture of Fulcor Projects

Fulcor Projects

Fulcor Projects è un'azienda di Forlì che produce BeBed, il lettino più elegante, innovativo ed ecologico sul mercato. Per maggiori informazioni: tel. 392 9078719