Per gestire un campeggio oggi, sono necessarie più attenzioni rispetto ad alcuni anni fa. Sia le nuove generazioni che quelle meno giovani si aspettano che le strutture siano dotate di diversi servizi e aggiornate con i tempi. I gestori e titolari di camping attrezzati, glamping, villaggi e strutture ricettive devono imparare a soddisfare una nuova clientela: più esigente, amante della natura e che vuole godersi la vacanza.
Il nuovo cliente ama uscire spesso a pranzo e cena. Oppure ordina da asporto o con consegna direttamente al suo alloggio o casetta.
I gestori possono avere un ottimo tornaconto, riuscendo a soddisfare le aspettative del nuovo ospite con le nuove tecnologie.
Grazie a SmartTouch Menu® è possibile far ordinare e far pagare ai clienti: cibi, bevande e servizi direttamente dal proprio smartphone, sia con App ma anche senza App (inquadrando un Codice QR). Sia per take away e delivery, che per gli ordini dal tavolo del ristorante o dall’ombrellone, in piscina o spiaggia, senza attese. SmartTouch Menu® è una soluzione “saltacoda”, anche per la prenotazione di servizi (trattamenti, noleggio attrezzature, booking di campi, pedalò,…). Il tutto nella lingua preferita.
L’ordine digitale riduce la circolazione di contante, evita errori, elimina le code e i costi superflui, perché gli ordini arrivano già stampati e suddivisi nei vari centri di produzione (cucina, bar,…) e organizzati per orario di produzione e consegna.
Inoltre, permette aumenti fino al 20% dei riordini, spesso persi per camerieri troppo impegnati. E incrementi dello scontrino medio, grazie agli extra dei menù combo.
I benefici sono molti, a fronte di un investimento contenuto e di una soluzione subito attiva.
Se desideri stupire i tuoi clienti con dei servizi moderni e tecnologici, durante le vacanze all’aria aperta, lasciaci i tuoi contatti e ti richiamiamo noi: https://www.smarttouch.it/ti-richiamiamo-noi/
© RIPRODUZIONE RISERVATA