Notizie campeggi

Ospitalità, FAITA ABRUZZO a lavoro per una nuova strategia di offerta

L'Abruzzo è la regione più verde d'Europa

L’assessore regionale al Turismo Daniele D’Amario ha accolto l’invito dell’associazione Faita Abruzzo Federcamping, per confrontarsi con gli imprenditori dell’open air sulle importanti iniziative promozionali e strutturali del comparto.

L’appuntamento è servito a gettare le basi di una collaborazione per una strategia di offerta di ospitalità per tutti coloro che si recheranno nella regione più verde d’Europa, e per coinvolgere gli operatori dell’outdoor nella organizzazione dei futuri appuntamenti fieristici.

Il presidente Faita Abruzzo Federcamping Giuseppe Delli Compagni, prima dell’incontro, ha effettuato una ricognizione della pista ciclabile della Costa dei Trabocchi con il rappresentante legale dell’associazione, Ivano Ortelli, rilevando una insufficiente segnaletica stradale e la mancanza di alcuni collegamenti.

L’assessore ha rassicurato che per l’inizio del Giro d’Italia, previsto per il prossimo 6 maggio, il percorso sarà ultimato e pronto per accogliere i numerosi partecipanti all’importante evento sportivo.

© Riproduzione Riservata