Picasso, l’ombrellone che fa la differenza

Tondo o quadrato, per arredare il tuo campeggio con stile ed eleganza.

La qualità dei tessuti Tempotest Parà e l’esperienza della Tessitura Selva hanno permesso di realizzare l’ombrellone Picasso: estremamente versatile, si adatta perfettamente agli ambienti più eleganti di campeggi e giardini con piscina. Inoltre, le stecche in alluminio aumentano la resistenza dell’ombrellone alle raffiche di vento e soprattutto alla salsedine e agli agenti atmosferici, rendendolo perfetto anche per la spiaggia.

L’ombrellone Picasso, risultato di un connubio perfetto tra resistenza ed eleganza, viene prodotto in due diverse versioni, quadrato e tondo.

  • Il modello quadrato è disponibile nelle misure 200 x 200 cm – 220 x 220 cm – 250 x 250 cm;
  • Il modello tondo è disponibile nei diametri:200 cm – 250 cm – 300 cm.

Entrambe le versioni hanno un soffietto antivento nella parte superiore e una rifinitura in passamaneria, e si possono avere sia con panta che senza panta. Se in abbinamento a basi già esistenti, il palo finale sarà dotato di un sistema di bloccaggio chiamato “Antivento Scirocco”.

Dettagli tecnici ombrellone Picasso

  • Colorazione palo: bianco / beige finitura in grinz / effetto legno.
  • Palo in alluminio anodizzato a 20 micron, diametro 45 mm.
  • Spessore delle stecche: 2 mm.
  • Spessore palo: 3 mm.

L’ombrellone Picasso è fornito con l’innovativo sistema di chiusura a diamante, grazie al quale la chiusura dell’ombrellone è agevolata e antinfortunistica, permettendo di chiudere l’ombrellone portandolo verso il basso senza dover interagire con molle o pulsanti.

© Riproduzione Riservata

L'azienda

Picture of Tessitura Selva

Tessitura Selva

Tel. 0541 827230