Tessitura Selva, non solo mare

Gli ombrelloni, i lettini e gli sdrai di Tessitura Selva sono complementi d’arredo ideali per vivere al massimo il relax dell’estate, e sono perfetti anche in campeggio, soprattutto nelle aree giardino, piscina e solarium
Lettino Modello Big Tessitura Selva

Qualità e innovazione da più di 80 anni, questo riassume il marchio Tessitura Selva, azienda leader nel settore di soluzioni per stabilimenti balneari, ma non solo. Sono tanti i modelli proposti dal marchio, soluzioni ideali anche per le strutture camping che desiderano offrire ai propri Ospiti tutto il comfort per una vacanza indimenticabile. 

I prodotti di tessitura Selva si distinguono per due caratteristiche: la durevolezza e la resistenza. Per l’azienda, la qualità significa tradizione, un’esperienza pluridecennale che determina un’elevata conoscenza delle proprietà specifiche dei materiali, in modo da utilizzarli al meglio per garantire il massimo e resistere alle condizioni atmosferiche dell’open air.

Uno degli accessori più amati anche dalle strutture camping sono i lettini prendisole, fiore all’occhiello del marchio. Disponibili in un’ampia gamma di modelli, si caratterizzano per l’agevolezza e per l’ottimo rapporto qualità/prezzo. 

I lettini prendisole di Tessitura Selva sono ideali anche per le aree giardino, a bordo piscina o per i solarium dei campeggi poiché leggeri e funzionali e molto resistenti. Tutti i modelli sono realizzati interamente in alluminio anodizzato e si contraddistinguono per la massima resistenza agli agenti atmosferici (le parti in alluminio sono garantite per 10 anni). Oltre alla struttura, anche le tele e il parasole in poliestere ricoperto in PVC, sono molto resistenti, inoltre possono essere personalizzate con dicitura termosaldata su richiesta.

Lettino Modello 602 maxi

Sono sempre più numerose le strutture camping che desiderano offrire ai propri Ospiti un soggiorno confortevole, ma soprattutto senza limiti e barriere. Tra i modelli proposti di Tessitura Selva, si distingue il lettino Modello 602 maxi per disabili, che si caratterizza per una lunghezza superiore di 12 cm rispetto a quella dei lettini standard presenti sul mercato. La maggiore altezza facilita gli spostamenti e assicura il massimo comfort e relax. 

Il telaio del modello 602 Maxi è robusto e interamente costruito con alluminio primario anodizzato a 21 micron, garantito contro ogni tipo di fioritura, piegatura o dissaldatura, ed è disponibile in diverse finiture. Tela e parasole in poliestere ricoperto in PVC, proposti in vari colori.

Le misure:

Misure aperto
(Misure ingombro massimo):
L.196 I.73 H.54 cm

Misure chiuso
(Misure ingombro massimo):
L.160 l.73 H.10 cm

Per maggiori informazioni

© Riproduzione Riservata

L'azienda

Picture of Tessitura Selva

Tessitura Selva

Tel. 0541 827230