Vacanze con i bambini in campeggio? È sempre festa dove c’è Festopolis

Giochi gonfiabili, tappeti elastici, giochi acquatici e tante altre bellissime e coloratissime soluzioni per rendere un soggiorno in campeggio un vero e proprio paese dei balocchi

C’è una cosa che non deve mai mancare quando si viaggia con i più piccoli, il divertimento. Proporre una dimensione di gioco con soluzioni sicure ed entusiasmanti, è un valore aggiunto per le strutture camping, e scegliere Festopolis è una certezza. 

Azienda leader nel settore, dal 1999 progetta e realizza aree gioco per bambini sia interne che esterne. Dai giochi gonfiabili, ai tappeti elastici, dai giochi acquatici, ai giochi in plastica e ai giochi in polietilene. Tutti gli articoli Festopolis sono studiati e progettati per soddisfare le esigenze ludiche proprie di tutte le tipologie di strutture ricettive, compresi i campeggi. 

Il team di Festopolis è conosciuto per essere una squadra di esperti che segue il cliente dalla progettazione, alla simulazione, sino all’installazione delle aree gioco. Propone inoltre consulenze per la pianificazione più idonea ad ogni location, e segue ogni fase del progetto partendo dalla valutazione del locale. 

Il Mattinata Camping, l’unico villaggio turistico sul mare a Mattinata in provincia di Foggia, con 120 piazzole per tende, roulotte, camper e 19 unità abitative, ha scelto Festopolis per rivoluzionare l’area bimbi installando:

  • Playground Rio Girello in polietilene.
  • Gioco a molla carro attrezzi.
  • Gioco a molla ape Altalena professional.
  • Altalena inclusiva con cestone. 

Le realtà camping possono offrire ai propri Ospiti tutto il bello del gioco, nella sicurezza di strutture progettate ad hoc e nella qualità di prodotti made in Italy.

Per trovare la soluzione più adatta contatta l’azienda:

© Riproduzione Riservata

L'azienda

Picture of Festopolis srl

Festopolis srl

Tel. 0873 454430