Villaggio San Francesco (Caorle) sceglie le colonnine elettriche Tallykey

Una nuova conferma per le colonnine distribuite da New Marinas

Il prestigioso centro vacanze a cinque stelle Villaggio San Francesco di Caorle ha riconfermato la scelta delle colonnine elettriche Tallykey, acquistando il modello T4 per la nuova area del campeggio.

Le colonnine elettriche Tallykey, distribuite in esclusiva per l’Italia dall’azienda New Marinas, sono fatte esclusivamente con materiali di qualità e con un design danese elegante ed esclusivo, e assicurano una lunga vita lavorativa anche se situate all’esterno. Un dettaglio pensato attentamente è la guarnizione di sicurezza anti rottura con cui la base è montata: in presenza di urti, la guarnizione si rompe salvando la colonnina.

«Abbiamo scelto nuovamente le colonnine elettriche Tallykey per la nuova area del campeggio», racconta Andrea Camozzi, direttore del Villaggio San Francesco. «Questa volta abbiamo optato per il modello T4 e, data la nostra positiva esperienza passata, sappiamo che soddisferà al meglio le esigenze dei nuovi ospiti. Grazie a New Marinas per la continua professionalità».

Le colonnine Tallykey sono destinate all’erogazione di energia elettrica, acqua e servizi (telefono, dati, tv). A seconda del modello considerato, è possibile avere da una a sei forniture di energia elettrica, per prese da 16 A monofase fino a 900 A trifase, e da una a quattro forniture idriche, oltre a quattro o otto prese da utilizzare per telefono, internet, televisione o dati. Inoltre, le colonnine Tallykey sono dotate di lampade a basso consumo che provvedono all’illuminazione della zona operativa di piazzola attorno a esse.

La sicurezza di tali installazioni è praticamente assoluta, essendo ogni singola presa protetta con interruttore magnetotermico e differenziale; ogni colonnina risponde a tutte le normative in vigore. Le colonnine Tallykey possono essere dotate di sistemi di contabilizzazione di diversa tipologia.

© Riproduzione Riservata

L'azienda

Picture of New Marinas.it

New Marinas.it

Tel. 328 9730961