Camping Paradis ha compiuto un ulteriore step per consolidare la propria fase di sviluppo assicurandosi la partnership con MBO & Co.
Il gruppo transalpino dedicato al camping ha ottenuto l’appoggio di MBO & Co, società di private equity che investe in realtà a media capitalizzazione ad alto potenziale, ottenendo così la possibilità di diversificare le proprie attività, accelerare l’espansione in tutta la Francia attraverso nuove acquisizioni e formare un’ambiziosa roadmap ESG [ambientale, sociale e di governance] per il futuro.
“Siamo molto soddisfatti di questa operazione, che segna l’avvio di una seconda fase di sviluppo dell’azienda – hanno affermato i leader della rete, Olivier Lachenaud, Frédérick Gers e Didier Bourgoin -. In MBO & Co abbiamo trovato contatti di alta qualità che hanno già una reale comprensione dei nostri mercati e delle loro sfide. Ora ci sono tutti gli ingredienti per permetterci di continuare a sviluppare l’esperienza del Camping Paradis, che vogliamo essere in grado di offrire in tutte le aree ad attrazione turistica“.
Il gruppo francese conta attualmente 95 strutture sparse tra Francia e Spagna, ma punta ad aggregare con questa operazione 150-180 campeggio entro il 2026, prolungando così il proprio trend positivo iniziato nel 2019
© RIPRODUZIONE RISERVATA