Camping Village Lago Levico sceglie le colonnine elettriche TallyKey

Anche il Camping Village Lago Levico sceglie le colonnine elettriche TallyKey distribuite da New Marinas. L’importante struttura situata in Trentino ha acquistato cinquanta colonnine elettriche, che saranno installate a partire dalla prossima stagione estiva per rinnovare la dotazione tecnologica delle piazzole.

«Siamo molto soddisfatti per l’acquisto: le colonnine elettriche TallyKey sono straordinariamente belle oltre che funzionali, e abbiamo già intenzione di acquistarne altre», dichiara Andrea Antonioli, titolare del gruppo Icamp che è proprietario del Camping Village Lago Levico e di altre tre strutture ricettive all’aria aperta.

La colonnina elettrica TallyKey al Camping Village Lago Levico

«Camping Village Lago Levico è nato come un piccolo campeggio di famiglia – spiega Antonioli – e negli anni è cresciuto fino a permetterci di acquisire altre tre strutture. Il nostro gruppo possiede infatti anche il Camping Panorama del Chianti a Firenze e il Camping Lago di Arsiè a Belluno, ed è proprio di pochi giorni fa l’acquisto della nostra quarta struttura, il Camping Castel San Pietro in centro a Verona, che ci ha portato ad arrivare a una capacità ricettiva totale di quasi tremila persone».

Per le colonnine elettriche TallyKey, ci sono insomma ottime prospettive di crescita. D’altronde si tratta di articoli di grande qualità, appositamente progettate per la distribuzione di energia in campeggio e resistenti agli agenti atmosferici.

© Riproduzione Riservata

L'azienda

Picture of New Marinas.it

New Marinas.it

Tel. 328 9730961