Notizie campeggi

Crippaconcept e Faita Federcamping partner di TuttoHotel 2024

Crippaconcept, leader italiano nella produzione di mobile home e tende lodge, continua a promuovere l’eccellenza nella ricettività open-air e nel camping glamour, mantenendo viva la tradizione dell’ospitalità all’aria aperta italiana. Il marchio rinnova il suo impegno come Partner Tecnico – insieme a FAITA-Federcamping – di TuttoHotel 2024. Consolidando una collaborazione iniziata nel 2021.

Partnership bis

Per il secondo anno consecutivo, Crippaconcept conferma il suo ruolo di Partner Tecnico ufficiale FAITA durante la nuova edizione di TuttoHotel 2024, un evento in programma da oggi a Napoli e fino al 17 gennaio alla Mostra d’Oltremare. Inoltre, a partire dalla stagione 2022/2023, il marchio ha avviato un programma di sostegno alle strutture ricettive nelle regioni del Mezzogiorno, dimostrando il suo impegno per la crescita e lo sviluppo del turismo nella regione.

“Turismo open air: volano per lo sviluppo turistico del Mezzogiorno” evento clou

Un momento significativo di questa collaborazione sarà il convegno “Turismo Open Air: Volano per lo Sviluppo Turistico del Mezzogiorno,” che esplorerà le potenzialità di sviluppo del settore nel Mezzogiorno d’Italia. L’appuntamento presenterà casi di eccellenza imprenditoriale, evidenziando il ruolo chiave dei campeggi e dei villaggi turistici nell’intera filiera turistica, con un’attenzione particolare all’importanza dei contesti ambientali di pregio e al loro impatto nella promozione del turismo sostenibile.

Tutti i relatori

Tra i relatori di spicco figurano l’On. Felice Casucci, Assessore al Turismo della Regione Campania, Alberto Granzotto, Presidente Nazionale FAITA FederCamping, Domenico Iannazzone, Presidente FAITA Campania, e Antonio Delli Compagni, FAITA Abruzzo. Il convegno vedrà anche la partecipazione di imprenditori di successo nel settore, quali Francesco Riggi di Baia Domizia, Rossana Pellegrino di Laghi Nabi, Miriam Grassi di Le Lenze e Enrico Santomauro di Mare Pineta.

© Riproduzione Riservata