Notizie campeggi

Europa Camping Village continua a investire sull’accoglienza dog friendly

La struttura di Cavallino Treporti è attrezzata per i turisti con amici a quattro zampe

L’Europa Camping Village di Cavallino Treporti continua a investire sull’accoglienza dei nostri amici a quattro zampe. Con l’avvicinarsi dell’estate, e con il fenomeno dell’abbandono dei cani purtroppo ancora frequente, il noto campeggio della località balneare veneta ribadisce di essere attrezzato per il benvenuto dei turisti con animali al seguito, ai quali sono dedicate intere aree della struttura. All’Europa Camping Village si possono infatti trovare lodging dedicati alle famiglie e amici che portano il cane in vacanza, ciotole di ristoro per dare il benvenuto e una spiaggia dedicata al loro rinfresco dal caldo torrido.

L’Europa Camping Village di Cavallino Treporti, sottolinea la responsabile marketing Stefania Amodeo, ha da sempre la tradizione di accogliere gli animali: «È una questione di civiltà ed è anche una questione di amore. Una scelta premiante perché la struttura ha un forte base market, ovvero repeater che vengono ogni anno a trovarci per diversi motivi, ma non ultimo la possibilità di portare l’amico a quattro zampe in vacanza».

Spazi ampi e verdi, attenzione all’igiene, personale di sicurezza, possibilità di lavare agevolmente gli animali sono gli altri aspetti fondamentali che l’Europa Camping Village offre ai propri avventori.

© Riproduzione Riservata