Eventi

Expo Be Active, la vacanza attiva va in fiera

Nella tre giorni di attività si alterneranno appuntamenti dedicati ai viaggiatori e gli addetti ai lavori

Dal 5 al 7 maggio 2023 Fiere di Vicenza ospita Expo BeActive appuntamento B2C dedicato alla vacanza attiva e le attività outdoor.

L’iniziativa nasce dalla collaborazione tra TTG Travel Experience e Italian Bike Festival. TTG Travel Experience è la manifestazione italiana B2B di riferimento per la promozione del turismo mondiale in Italia e per la commercializzazione dell’offerta turistica italiana nel mondo, Italian Bike Festival è invece il Salone Internazionale della Bici che dal 2018 richiama l’attenzione del mercato europeo ed è oggi è la piattaforma leader europea per il mercato della bici e della mobilità dolce.

Nella tre giorni di Expo Be Active si alterneranno appuntamenti dedicati ai viaggiatori e gli addetti ai lavori, con la possibilità di fare networking, partecipare a workshop e conferenze. Tutte le iniziative di Expo Be Active hanno l’obiettivo di fornire ad entrambi gli utenti strumenti per concretizzare o rispondere alla nuova domanda di turismo, compreso lo sport e le attività all’aria aperta che possono arricchire e completare l’esperienza di vacanza.

Sport e attività all’aria aperta possono infatti migliorare la qualità del soggiorno, con positive ricadute sulla salute degli ospiti durante e dopo la vacanza.

E’ possibile diventare espositore a Expo Be Active 2023 cliccando il link e compilando il form di richiesta preventivo. Per i visitatori l’ingresso è gratuito con registrazione obbligatoria.

© Riproduzione Riservata