Eventi

Greenscape, il nuovo salone sugli spazi all’aria aperta

Appuntamento dall'11 al 13 ottobre in contemporanea con le fiere TTG-SIA-SUN di Rimini

Il marketplace internazionale del turismo di Rimini si arricchisce di un nuovo salone. Si chiama “Greenscape. The garden and outdoor contract fair” ed è il nuovo concept fieristico che affiancherà TTG Travel Experience, SIA Hospitality Design e SUN Beach & Outdoor, in programma dall’11 al 13 ottobre 2023.

Greenscape vuole unire design e natura rispondendo alle esigenze del nuovo viaggiatore all’aria aperta, e arricchirà l’offerta della kermesse riminese con tutto ciò che ha a che fare con la progettazione, la realizzazione e la cura degli spazi esterni. Nel nuovo salone saranno coinvolti marchi di arredi, corredi e accessori per l’esterno, strutture e illuminazione. Oltre a mettere in mostra i propri prodotti, le aziende espositrici creeranno anche suggestive ambientazioni in cui i visitatori potranno vedere dal vivo dehors, giardini, terrazzi, corti e parchi.

Obiettivo di Greenscape, spiega la società organizzatrice Italian Exhibition Group, è quello di «intercettare, stimolare e coinvolgere la business community del mondo dell’accoglienza, mostrandole il potenziale estetico, emozionale ed economico della progettazione, realizzazione e cura degli spazi esterni».

Greenscape occuperà il padiglione B3 del quartiere fieristico riminese e creerà una continuità tra l’offerta di prodotti e servizi di SIA Expo 2023, per lo più inerenti l’interior design, e le proposte per il mondo balneare di SUN. Accanto al nuovo salone ci saranno inoltre Superfaces, dedicato al mondo delle piscine, e il padiglione Camping & Glamping.

© Riproduzione Riservata