Notizie campeggi

Hu Park San Vincenzo, numeri da record e nuovi investimenti

Nuovo parco avventura per bimbi, bioarchitetture per le case mobili e un occhio speciale sulla Val di Cornia. Lo Hu Park Albatros Village di San Vincenzo (Toscana), parte della grande famiglia Human Village, è la dimostrazione di quali siano oggi le tendenze di successo nell’open air, ma anche le sue enormi potenzialità di crescita in Italia: tanto per dare un’idea, solo nel mese di giugno la struttura ha registrato un +42% di arrivi rispetto allo stesso mese del 2021 e una media di 6.500 persone al giorno su una capacità massima di 7.000.

Lo Hu Park la scorsa estate ha segnato il suo record storico, ben superiore alle cifre pre-covid, con un trend positivo che ha beneficiato del ritorno degli stranieri, arrivati soprattutto da Germania, Olanda e da una sorprendente Polonia.

Per questo nei prossimi anni la struttura investirà in nuovi impianti e attività sportive per rafforzare il target delle famiglie con bimbi 8-12 anni, così come alla creazione di spazi abitabili più ampi (da 8.60 a 10 metri di lunghezza per maxicaravan e tende glamp).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.