Eventi

Il SETT di Montpellier ancora a novembre nelle prossime edizioni

Il salone professionale delle attrezzature per l’ospitalità all’aria aperta tornerà regolarmente a novembre nel 2023 e nel 2024

Il SETT di Montpellier non cambierà date a partire dal 2024 e l’edizione 2023 si svolgerà come già stabilito dal 7 al 9 novembre. A comunicare il rispetto delle date tradizionali è stato Gilles Rigole, membro del Comitato direttivo di Salon SETT.

Organizzato dalla Federazione di Languedoc-Roussillon (di cui Rigole è vice presidente) in partenariato con le federazioni regionali Midi-Pyrénées, Rhône-Alpes, Auvergne, Corse, Limousin, PACA e Bourgogne Franche Comté, il SETT è riconosciuto il salone di riferimento per i gestori di campeggi, alloggi, caffè, hotel, ristoranti, bed & breakfast, stabilimenti balneari in Europa.

La 43^ edizione della fiera ha accolto 680 espositori e più di 17.000 professionisti in tre giorni, numeri conclusivi da record per la manifestazione. In prospettiva della 44^ edizione Rigole ha dichiarato:

In seguito alle discussioni che abbiamo avuto durante l’ultima edizione e dopo essere stati informati dai produttori dei nuovi sviluppi del loro mercato abbiamo deciso di ritornare sulla nostra decisione di anticipare il salone e di riservare il Parc Expo di Montpellier all’inizio di novembre, per il 2024 (dal 5 al 7) e per gli anni successivi“.

© Riproduzione Riservata