Notizie campeggi

ITB Berlino 2024, PiNCAMP discuterà del futuro del mercato dei campeggi

Nel programma della ITB di Berlino sono previsti sette panel di discussione dedicati tutti al mondo del turismo e del turismo open air. Il chief technology officer di PiNCAMP, Michael Frischkorn , parlerà di presente e futuro del mercato dei campeggi

Una delle fiere del turismo più rinomate al mondo, la ITB Berlin 2024, accenderà i riflettori sulle soluzioni di Travel Technology. L’industria turistica è sempre stata attenta al cambiamento e dall’innovazione, e dal 5 al 7 marzo, il segmento Travel Technology sarà in primo piano all’ITB Berlino 2024. Tra i 30 fornitori internazionali presenti, oltre le grandi aziende, saranno tante le start-up promettenti.

I panel della ITB Berlino, giorno 7 marzo si parla di camping

All’interno del programma della ITB di Berlino 2024 sono previsti sette panel di discussione dedicati al mondo del turismo e del turismo open air. Giorno 7 marzo Il chief technology officer di PiNCAMP, Michael Frischkorn , parlerà di presente e futuro del mercato dei campeggi. Nell’elenco in basso sono indicati tutti gli argomenti delle convention in programma alla ITB di Berlino dal 5 al 7 marzo 2024.

Martedì 5 marzo, ore 11.15
‘Oltre il Buzz – Quali sono le principali tendenze tecnologiche che plasmano il viaggio’. Moderato da Lea Jordan, con ospiti come Mirja Sickel (Amadeus) e Andy Washington (Trip.com Group).

Martedì 5 marzo, ore 14.30
‘Tendenze tecnologiche degli hotel (o Hypes?) – Tagliare il rumore’. Discussione moderata da Lea Jordan con esperti del settore, tra cui Kevin King (Shiji International) e XinXin Liu (H World Group).

Mercoledì mattina 6 marzo
Focus sul tema Technology, Tours & Activities, con keynote speech di Schubert Lou (trip.com) e l’evento ‘Outlook for Experiences’ che presenta le ultime ricerche della piattaforma Arival.

Mercoledì 6 marzo, ore 15.45
Il nuovo tema AI con un’intervista al Dr. Patrick Andrae (Home To Go) su ‘Come l’IA sta ridisegnando ricerche e prenotazioni di viaggi’.

Giovedì 7 marzo, ore 10.30
Panel su ‘Lezioni dalla frontiera digitale dell’Asia’, moderato da Charlie Li (TravelDaily China), con ospiti di spicco nel mercato cinese.

Giovedì 7 marzo, ore 11.00
‘Camping goes digital’ – Michael Frischkorn (PiNCAMP) parlerà dello stato attuale e del futuro del mercato del campeggio.

Giovedì 7 marzo, ore 14.30
Il nuovo tema Digital Destination, con un focus sulle destinazioni nei paesi di lingua tedesca e la presentazione di soluzioni innovative dal DZT Thin(g)kathon.

ITB Berlin 2024 promette di essere una porta di accesso per la conoscenza e la condivisione delle tecnologie utili al mondo del turismo. Per ulteriori dettagli sul programma, visita il sito ufficiale dell’ITB Berlin.

© Riproduzione Riservata