Kamemi Camping Village ha installato il sistema antincendio WES3 di Ramtech

Il direttore della struttura: “La sua funzione wireless mi ha permesso di ridurre i costi, evitando lavori invasivi di tracciamento cavi”

Kamemi Camping Village, campeggio a quattro stelle e situato nella provincia di Agrigento, ha scelto il sistema di allarme antincendio ed emergenze WES3, distribuito da New Marinas.

«Kamemi Camping Village è il primo campeggio del centro-sud Italia ad aver installato questo sistema di allarme», afferma Fabio D’Azzo, direttore del Kamemi Camping Village. «Ho scelto proprio WES3 nella mia struttura perché la sua funzione wireless mi ha permesso di ridurre i costi evitando lavori invasivi di tracciamento cavi. Inoltre, il suo certificato EN54 è sinonimo di qualità. Ringrazio New Marinas per avermi fatto conoscere il prodotto durante una fiera di settore e anche l’ing. Rinaldi di Hoffen Group per l’ottimo lavoro svolto durante il collaudo».

Cosa aspetti? Scegli WES3 di Ramtech per la tua struttura e sarai subito in regola con tutte le normative antincendio vigenti.

© Riproduzione Riservata

L'azienda

Picture of New Marinas.it

New Marinas.it

Tel. 328 9730961