Le colonnine elettriche Rollins Marine, perfette anche in campeggio

New Marinas propone soluzioni su misura per l’universo outdoor. Tra le ultime proposte, le colonnine di ultima generazione per erogare energia, ideali anche per le strutture camping

New Marinas offre soluzioni ottimali selezionando le migliori proposte sul mercato, sempre con un particolare focus sulla qualità e sulla sostenibilità ambientale. La mission è quella di trasformare le strutture all’aria aperta in luoghi dell’abitare confortevoli, belli e soprattutto funzionali, che siano spiagge, marine o campeggi. 

L’esperienza maturata negli anni consente all’azienda la migliore selezione delle soluzioni, in grado di ridurre i costi operativi e di manutenzione, migliorando il margine aziendale grazie alla loro efficienza. Tra le diverse proposte utili alle dimensioni dei camping, le colonnine elettriche da installare nelle aree esterne e all’interne delle strutture sono fondamentali. 

Dopo la conferma delle colonnine elettriche TallyKey, scelte da diverse realtà open air anche in Italia, l’ultima proposta sono le colonnine Rollins Marine, prodotte dall’omonima azienda Rollins Marine, leader nella produzione di queste per marine e porti turistici, perfettamente adattabili nelle aree outdoor delle strutture camping.

Le colonnine Rollins Marine

Le colonnine Rollins Marine sono disponibili nelle linee di prodotto Platinum, Platinum SOS, Sterling e Fire Instant Cart, tutte costruite su licenza da Marine Technologies (Australia), azienda leader in Asia e Australia.

Tutte le colonnine di Rollins Marine sono una soluzione perfetta poiché sono resistenti ai raggi UV, sono robuste ed estremamente leggere, hanno una garanzia di 5 anni, e sono disponibili in un’ampia gamma di colori e finiture. 

Le caratteristiche salienti delle colonnine RSP sono:

  • Scocca realizzata in materiale composito che la rende inattaccabile alla corrosione
  • Capacità di ospitare prese di alimentazione da 16 A fino a 250 A
  • Diffusore luce progettato specificatamente per fornire un morbido raggio di luce al pontile circostante
  • Possibilità di ospitare prese acqua e prese tv internet ecc.
  • La linea RSP si caratterizza per il suo design molto essenziale e per la sua realizzazione in materiale composito alluminio /plastica.

Si distingue la nuova linea Platinum per essere la migliore risposta all’esigenza di avere un prodotto dall’elevato contenuto tecnologico dall’eccellente rapporto qualità/prezzo.

Le caratteristiche salienti delle colonnine Platinum sono:

  • Estruso in alluminio anodizzato laterali che offrono impareggiabile resistenza e durata.
  • Capacità di ospitare prese di alimentazione da 16 A fino a 400 A con attacco diretto.
  • Possibilità di ospitare prese acqua e prese tv internet ecc.

Da sottolineare anche la gamma Sterling, ideale per erogare piccole potenze, fino a 32A monofase, e dove non vengono richiesti sistemi di contabilizzazione.

Le caratteristiche salienti delle colonnine Sterling di Rollins Marine sono:

  • Design slim line univoco che la rende ideale per l’installazione occupando pochissimo suolo e lasciando ampio spazio al camminamento.
  • Possono ospitare fino a sei prese
  • Il corpo principale della colonnina è di alluminio anodizzato e il pannello frontale è agilmente rimovibile per un facile accesso durante la manutenzione.
  • Possibilità di installare prese acqua, tv, internet

Per maggiori informazioni contatta l’azienda:

© Riproduzione Riservata

L'azienda

Picture of New Marinas.it

New Marinas.it

Tel. 328 9730961