Notizie campeggi

PiNCAMPUS 2024, tutte le tendenze e le sfide del settore camping

Il primo PiNCAMPUS webinar del 2024 si svolgerà giovedì 21 marzo alle ore 11, e sarà condotto da Uwe Frers, CEO di PiNCAMP

In un mondo sempre più interconnesso, non mancano le occasioni per conoscere gli ultimi trend del camping business. Il prossimo 21 marzo sarà possibile seguire online il PiNCAMPUS 2024, organizzato da PiNCAMP, la società di campeggi dei tre maggiori club di mobilità in Germania, Paesi Bassi e Svizzera, realtà che conta l’accesso diretto a 27 milioni di membri dei club automobilistici, con la più grande portata tra i campeggiatori europei verso le strutture open air. 

Il PiNCAMPUS 2024 è un appuntamento da segnare in agenda, e per partecipare basterà la registrazione gratuita.

Le tendenze e le sfide del mondo camping

“Da dove arrivano i clienti? Quali sono le loro destinazioni di viaggio preferite? Come sono cambiati i prezzi e la qualità? Le crisi attuali hanno avuto un impatto sul nostro settore? Quali sono le tendenze più importanti per il nostro settore?” Queste sono alcune delle domande che si è posto Uwe Frers, CEO di PiNCAMP, e che verranno trattate in occasione dell’evento online, quesiti utili per orientarsi e contestualizzare le esigenze del settore. 

Saranno proposte cifre e informazioni, analizzati i rapporti qualità/prezzi, i trend e le sfide del settore turistico dell’open air. Tra gli obiettivi più importanti, quello di intercettare i desideri degli Ospiti, cercando di orientarsi tra nuovi e vecchi target, interpretare le ultime tendenze che possono cambiare e trasformarsi da una stagione all’altra. Infine, il webinar si propone di trovare nuove strategie per promuovere i punti di forza di ogni struttura ricettiva. 

PiNCAMPUS 2024 è un aggiornamento professionale per gli addetti ai lavori, molto utile per destreggiarsi tra le nuove sfide del mondo turistico e quelle dell’attualità che influenzano il mercato di settore e quello globale. 

© Riproduzione Riservata