Notizie campeggi

Salon SETT 2024, appuntamento per i professionisti dell’ospitalità all’aria aperta

Torna anche quest’anno uno degli eventi più attesi per il turismo open air. Save the dates: 5, 6 e 7 novembre 2024

Arriva la 45° edizione del salone leader europeo delle attrezzature per l’ospitalità all’aria aperta. Salon SETT 2024 è una delle kermesse per gli addetti ai lavori più importanti d’Europa, conosciuta in tutto il mondo. Evento internazionale organizzato dalla Federazione di Occitanie in partenariato con le federazioni regionali Rhône-Alpes, Auvergne, Corse, Limousin, PACA et Bourgogne Franche Comté.

Il salone, che aprirà le porte il prossimo 5 novembre nella città francese di Montpellier, è riservato ai professionisti come gestori di campeggi, alloggi, caffè, hotel, ristoranti, Bed & Breakfast, stabilimenti balneari nonché collettività locali, paesaggisti, responsabili tecnici e tutte le realtà che operano nel settore en plein air.  

Anche questa edizione del Salon SETT offrirà ai professionisti del turismo un’opportunità di incontro, confronto e aggiornamento. Una vetrina dove trovare tutti gli interessi, le necessità e le soluzioni che interessano la professione (attrezzature HO.RE.CA, hotel, ristoranti, caffè / Servizi, comunicazione e digitale / giochi e divertimento / Piscine e benessere / strutture abitative / Spazi verdi / Attrezzature).

In occasione della 45° edizione, il Salon SETT accoglierà il 50° congresso della FNHPA (federazione nazionale della ricettività all’aria aperta), un appuntamento da non perdere. 

Per esporre al Salon SETT 2024 o per ottenere informazioni supplementari, è possibile consultare il sito

In alternativa, è possibile contattare l’organizzazione direttamente al numero di telefono:

+33(1) 48 25 18 70

oppure tramite indirizzo email salonsett@code-events.com .

© Riproduzione Riservata