Notizie campeggi

Salon SETT, le nostre interviste agli espositori

Ecco i prodotti e i servizi di Giò Stemar, Festopolis e New Marinas presentati al salone dedicato all'attrezzatura per l'ospitalità all'aria aperta di Montpellier

Dal 7 al 9 novembre Salon SETT ha ospitato espositori francesi, ma anche italiani. Li abbiamo intervistati dando spazio ai loro servizi e i loro prodotti presentati Montpellier.

Giò Stemar bissa la presenza Salon SETT presentando tutti i componenti di arredo per lo spazio dedicato alla piscina. Gli ombrelloni, in particolare, sono di varie dimensioni e coperture. Terrazzi, copertura e mobile home per i camping sono personalizzabili.

Loisirs Exterieurs, rappresentata dal responsabile Jean François Ternano, ha presentato i suoi tavoli da ping pong progettati per esterni. Adatti a strutture di vacanze all’aria aperta, come i camping, ma anche gli alberghi. La scelta di gamma varia tra i prodotti Ibiza, Solara e Malibu. A catalogo si trova anche un ampia scelta di soluzioni per il mini golf con Bubble e Green Park, adatti per tutti.

Festopolis è stata presente con l’ad Giovanni Antenucci. L’azienda produce giochi per interno e per esterno. Ha portato a Montpellier alcune novità, come la struttura per esterno realizzata in acciaio zincato, alluminio e polietilene. I giochi sono multifunzionali e realizzabili per bambini di ogni età. Non solo giochi, ma anche arredamento per camping per Festopolis.

New Marinas è stata rappresentata per il terzo anno a Salon SETT con il fondatore Mauro Sabellico. Il mercato francese è interessante e importante per New Marinas, presente in Francia con le colonnine elettriche per le piazzole dei camping e le ricariche elettriche. A Salon SeTT, New Marinas ha presentato Tally Be e Tally Web. Il primo sistema permette di trasmettere dati via etere, il secondo di acquistare in autonomia i servizi da utilizzare in campeggio (doccia, acqua, accessi piscina, lavanderia etc) e di utilizzarli attraverso un pin con personale.

A novembre Salon SETT è l’appuntamento internazionale dedicato all’attrezzatura per l’ospitalità all’aria aperta.

© Riproduzione Riservata