Notizie campeggi

Salon Sett, a novembre arriva la 44^ edizione

L'appuntamento è tra i più importanti in Francia per il settore open air

Il Salon Sett, fiera internazionale dedicata all’ospitalità all’aria aperta, ai campeggi, hotel, ristoranti e bed & breakfast, torna a Montpellier dal 7 al 9 novembre 2023. Il salone offre ai professionisti del settore nuove proposte che hanno per obiettivo quello di rispondere alle necessità della professione. Ecco cosa è possibile aspettarsi dal Salon Sett 2023:

Diversità di settori. ll Sett di Montpellier abbraccia una vasta gamma di settori, offrendo soluzioni e innovazioni per le esigenze specifiche dei professionisti del turismo open air, incluse le attrezzature per il settore HO.RE.CA, hotel, ristoranti, caffè, servizi, comunicazione e digitale, giochi e divertimento, piscine e benessere, strutture abitative, spazi verdi e attrezzature. Questo consente ai visitatori di esplorare e scoprire una vasta gamma di prodotti e servizi correlati al loro settore.

Organizzazione e partenariato. Il Salon Sett è organizzato dalla Federazione di Languedoc-Roussillon in collaborazione con le federazioni regionali di Midi-Pyrénées, Rhône-Alpes, Auvergne, Corse, Limousin, PACA e Bourgogne Franche Comté. Questa collaborazione regionale garantisce una vasta partecipazione e un’ampia rappresentanza delle diverse regioni francesi. Il partenariato regionale contribuisce alla riuscita del salone e alla sua rilevanza a livello nazionale ed europeo.

Dimensioni impressionanti. ll Salon Sett è noto anche per l’impatto che ha nell’industria dell’ospitalità all’aria aperta. Nel 2022, l’evento occupava uno spazio impressionante di 55.000 metri quadrati, il che evidenzia l’ampiezza dell’offerta di prodotti e servizi presentati. Questa dimensione consente ai visitatori di esplorare una vasta gamma di prodotti e scoprire le ultime tendenze e innovazioni del settore.

Dati chiave

  • Data dell’evento: 7, 8 e 9 novembre 2023
  • Numero di visitatori della precedente edizione: 17,136
  • Numero di espositori della precedente edizione: 680

Salon Sett di Montpellier è un’appuntamento centrale per chi opera nel settore dell’ospitalità all’aria aperta. Offre una piattaforma importante per connettersi con colleghi del settore, scoprire nuove soluzioni e rimanere al passo con le ultime tendenze. Mondo Camping sarà presente alla fiera per intervistare gli espositori.

© Riproduzione Riservata