Notizie campeggi

Tutto pronto per Sia Hospitality Design. Mondo Camping è media partner

Dal 11 al 13 ottobre il settore camping nazionale si riunirà all'interno del quartiere fieristico di Rimini per il 41° salone organizzato dall'Italian Exhibition Group

Dal 11 al 13 ottobre il settore camping nazionale si riunirà all’interno del quartiere fieristico di Rimini per Sia Hospitality Design, il 41° salone organizzato dall’Italian Exhibition Group. Sia Hospitality Design proporrà temi centrali per gli imprenditori del campeggio italiano. I visitatori potranno prendere parte a dibattiti, seminari ed incontri orientati a conoscere il futuro del turismo open air. Il 2023 sarà l’anno dell’Utopia.

All’interno del settore espositivo, per i titolari dei campeggi ci sarà spazio per conoscere le nuove proposte di mercato su case mobili, attrezzature, software e arredi. Attraverso Sia Hospitality Design gli operatori dell’hospitality e dell’outdoor avranno l’opportunità di esplorare anche i nuovi approcci anche all’edilizia e all’interior design nel contesto del turismo open air.

Tra gli eventi in programma, Sia 2023 ospiterà l’Assemblea Nazionale di Faita Federcamping. L’assemblea aperta al pubblico si svolgerà l’11 ottobre dalle 15:30 alle 18:00. Il titolo dell’evento è “Qualità e innovazione: elementi centrali e imprescindibili nell’offerta Open Air nazionale” e verranno condivise le performance del settore per la stagione 2023. Durante il dibattito verranno messe in luce la qualità dei risultati ottenuti dalle imprese italiane grazie all’attenzione prestata alla qualità dei servizi al cliente e all’innovazione applicata ai processi aziendali.

Mondo Camping è media partner dell’evento è dal giorno 11 ottobre condividerà tutte le notizie principali provenienti da Sia Hospitality Design, attraverso articoli e video.

© Riproduzione Riservata