Eventi

Via a Siprho 2023, novità anche per il settore camping

Il Salone internazionale organizzato a Montpellier collega ogni anno oltre 200 espositori a 9.000 visitatori internazionali

Via in Francia a Siprho 2023, Salone internazionale della ristorazione e l’ospitalità esteso al turismo all’aperto (dunque anche al settore camping), in programma al Parc des Expositions di Montpelier dal 13 al 15 febbraio. La fiera ha già preso il via, con la soddisfazione per i numeri dei visitatori espressa dagli organizzatori sui canali social.

Siprho è giunto alla tredicesima edizione, rinnovando la formula della “fiera notturna”, garantendo cioè l’accesso agli stand fino alle 22 di ogni giorno fino al 15 febbraio.

Anche per il settore del campeggio Siprho è l’appuntamento del momento per scoprire innovazioni e nuove soluzioni proposte dagli operatori internazionali presenti al salone francese. L’accesso è gratuito se muniti di badge, da richiedere anche online utilizzando questo link.

Poco prima dell’inizio della stagione estiva, Siprho collega 240 espositori provenienti da diversi settori legati all’industria alberghiera e della ristorazione, ed i loro ultimi prodotti e tendenze, a quasi 9.000 visitatori qualificati.

© Riproduzione Riservata