Notizie campeggi

Classifica ACSI Awards 2024

Sono stati proclamati i vincitori di uno dei premi internazionali più prestigiosi del mondo camping. Riconoscimenti per diverse categorie, per un totale di 120 ACSI Awards e 326 menzioni d’onore in tutta Europa

Dal 15 settembre 2023 al 15 gennaio 2024 i campeggiatori europei hanno votato i loro campeggi ACSI preferiti. La classifica è stata fatta in base a diverse categorie, inoltre era previsto anche il voto per eleggere il miglior campeggio di ogni paese.

I premi ACSI Awards 2024 sono riconoscimenti importanti che gratificano il lavoro e la passione delle migliori realtà camping, come spiega Ramon van Reine, CEO di ACSI:  “Vincere un ACSI Award significa che il campeggio è garanzia di una vacanza indimenticabile. Dopo tutto, sono i campeggiatori stessi a scegliere”. Aggiunge: “Lo indichiamo per mezzo di icone speciali e opzioni di filtro aggiuntive”, una doverosa “medaglia virtuale”, un riconoscimento che salta immediatamente all’occhio in un portale che conta  ben 60 milioni di visualizzazioni all’anno. 

A seguire, le categorie con relativo link dei vincitori in base alle categorie ACSI Awards 2024.

I dettagli di ogni struttura ricettiva sono disponibili all’indirizzo acsi.eu/winners.

© Riproduzione Riservata