Notizie campeggi

Ecco cosa aspettarsi da Salon SETT 2023

La fiera è uno dei più importanti appuntamenti di Novembre. La redazione di Mondo Camping sarà a Montpellier per intervistare gli espositori più interessanti

Notizie per i camping dalla Francia. SETT, acronimo di Salone Europeo delle Attrezzature e Tecniche del Turismo, ritorna da evento annuale riservato ai professionisti del settore alberghiero open air, camping, villaggi turistici, residenze di vacanza, parchi di divertimenti e spiagge. A novembre Salon SETT è un’importante momento d’incontro per gli operatori del turismo e i capi azienda in cerca di nuove soluzioni per le attrezzature alberghiere e la ristorazione.

Cosa aspettarsi da Salon SETT

Ogni edizione di SETT ospita espositori internazionali e conferenze che informano e aggiornano sulle tematiche più importanti per il settore turistico. I principali settori coperti includono:

  1. Giro operatore: le aziende di tour operator presentano le loro ultime offerte e pacchetti turistici, fornendo un’opportunità unica per gli operatori del settore di stringere partnership commerciali.
  2. Sistemazione di spazi verdi: le aziende specializzate nella creazione di spazi verdi all’interno di strutture turistiche, come i camping, presentano soluzioni innovative per la progettazione e la manutenzione di giardini e aree verdi.
  3. Superfici di giochi: questa sezione è dedicata alle attrezzature per parchi di divertimenti e aree gioco, dove i partecipanti possono scoprire le ultime novità in termini di intrattenimento per famiglie e bambini.
  4. Attrezzature destinate al settore alberghiero: le aziende che forniscono attrezzature e servizi per alberghi e strutture ricettive presentano solo le loro ultime innovazioni.
  5. Materiali ed attrezzature per le comunità locali: questa sezione è dedicata alle attrezzature e ai servizi destinati alle comunità locali, come parchi pubblici e al mondo open air.

L’app di Salon SETT

Per ulteriori dettagli sull’evento e per registrarsi è possibile visitare il sito web ufficiale di SETT all’indirizzo salonsett.com, ma lo strumento più utile e veloce è l’app ufficiale “Salon Sett”. L’applicazione fornisce

  1. Informazioni sull’evento: dettagli aggiornati sul salone, tra cui date, orari, luogo e programma. Sarai sempre informato sugli ultimi aggiornamenti e le novità.
  2. Mappa interattiva: la mappa interattiva dell’evento ti permette di navigare facilmente all’interno del centro fieristico e trovare gli stand e le aree di interesse.
  3. Elenco degli espositori: si potrà consultare un elenco completo degli espositori presenti all’evento, con informazioni dettagliate su ciascun partecipante.
  4. Programma delle conferenze e degli eventi: accedere al programma delle conferenze, dei seminari e degli eventi speciali in modo da pianificare la tua partecipazione in anticipo.
  5. Notifiche in tempo reale: ricevere notifiche in tempo reale sugli aggiornamenti dell’evento, gli orari delle conferenze e altre informazioni importanti.
  6. Pianificazione personale: creare il proprio piano personale per l’evento, segnando gli stand e gli eventi che desideri visitare.
  7. Connessione con altri partecipanti: l’app offre la possibilità di connetterti con altri partecipanti, stabilire contatti commerciali e scambiare informazioni.

Mondo Camping a Salon SETT

La redazione di Mondo Camping sarà a Salon SETT nei giorni di fiera per incontrare ed intervistare gli espositori presenti, così come già successo a Rimini durante Sia 2023. Le interviste saranno disponibili e online sul portale www.mondocamping.com e sui social Facebook, Instagram e Linkedin di Mondo Camping.

© Riproduzione Riservata