Tornano con un secondo (e ultimo) appuntamento le interviste di Mondo Camping agli espositori più interessanti di SIA Hospitality Design 2023, alle aziende che hanno proposto prodotti e servizi per campeggi e villaggi turistici a Rimini dall’11 al 13 ottobre.
- New Marinas ha portato in fiera una tende olandese glamping “Crossover lodge”, con caratteristiche uniche e una struttura resistente a venti fino a 100 km/h.
- Festopolis è stata presente con uno stand di strutture da gioco, di grandi e piccole dimensioni.
- Bio Habitat ha portato in fiera i modelli Cocò, Agorà e Key West. Quest’ultimo di fascia alta con rivestimenti in legno e ogni mobilio d’arredo.
- Juliette ha esposto due case mobili, Zeus e un Suite plus migliorata. Entrambi spazi glamping.
- Fulcor ha mostrato una novità interessante. Un sistema di movimento dello schienale della sdraio: “Cambia angolo wireless”. Permette un movimento semiautomatico del posizionamento dello schienale, azionabile con una mano.
- BB Concept, espositore francese, ha voluto portare il proprio saluto ai lettori di Mondo Camping e mostrare la casa mobile esposta in Italia.
- Ridap realizza cabine in legno, alluminio e pvc resistenti agli agenti atmosferici per il campeggio e gli stabilimenti balneari.
- Bubble Motion ha esposto strutture trasparenti per il glamping o applicazioni diverse, come la copertura di piscine o spa. Ma anche ricreare atmosfere per la ristorazione.
- 4Spring ha spiegato la propria attività, prevista nel servizio di ritiro delle case mobili usate. Se il ciclo di vita delle mobile home è terminato, l’azienda ritira e ricondiziona l’usato, rivendendo ai campeggi più piccoli.
Leggi anche Sia 2023, scopriamo i fornitori per i camping più interessanti. Prima puntata
© RIPRODUZIONE RISERVATA