Glamping Le Perseidi, dormire in una bolla sul Lago di Bolsena

Il turismo esperienziale incontra il lusso di un soggiorno a cinque stelle. Il Glamping Le Perseidi vi accoglie nelle sue bubble rooms and suites come in una favola, vere e proprie bolle trasparenti dalle quali potrete ammirare il magnifico panorama sul lago di Bolsena durante il giorno e contemplare il cielo la notte. Non è un caso che il nome di questa bellissima struttura, situata a San Lorenzo Nuovo in provincia di Viterbo, si ispiri proprio alle costellazioni della volta celeste, per non parlare dell’affinità con il toponimo del comune. Tutto sembra rimandare alle stelle in questo glamping da sogno, il più grande bubble hotel d’Italia, che, neanche a dirlo, è stato inaugurato il 10 agosto 2021 dai fratelli Emanuele ed Emiliano Santopietro, la notte di San Lorenzo.

Un soggiorno a Le Perseidi è un’esperienza unica, in totale immersione con la natura, senza mai rinunciare all’intimità del vostro soggiorno. La trasparenza delle bolle è assicurata da un intimo abitare: ogni struttura è inserita in un ampio giardino privato di 1000 metri quadri circondato da siepi di alloro che garantiscono privacy e riservatezza a tutti gli ospiti.

Rooms and suites sotto le stelle

Il concetto del glamping è semplice: trasformare il camping in un’esperienza  raffinata ed esclusiva. Le bubbles di Le Perseidi sono tende trasparenti progettate per dormire all’aperto ma con la stessa privacy e comodità di una camera d’albergo. Le bolle sono studiate per essere perfettamente coibentate anche durante i mesi più freddi grazie a un sistema di riscaldamento autonomo, in modo da garantire il massimo del comfort.

Tutte le bubbles del glamping Le Perseidi godono di una splendida vista sul lago che consente a chi soggiorna di ammirare il bellissimo panorama, e ognuna è dotata di minipiscina idromassaggio riscaldata ad uso privato all’esterno, funzionante anche in inverno.

Le Perseidi offrono tre Bubble Room, Mercurius, Mars e Venus, una Bubble Suite, Sole, e una Luxury Bubble Suite, Luna, quest’ultima di recente realizzazione, che promette agli ospiti un’esperienza davvero superlativa.

Tutte le bolle vi proietteranno in un mondo parallelo, e personalizzato: oltre alle raffinatezze degli interni che caratterizzano ogni spazio con uno stile unico, anche gli ampi giardini si distinguono per i diversi colori, ognuno ispirato al tema di un pianeta del sistema solare, al sole o alla luna. Scegliete voi dove approdare per un viaggio oltre la consuetudine.

© Riproduzione Riservata

Condividilo!

Facebook
Twitter
WhatsApp
Email