Notizie campeggi

Hu Camping in town: soggiornare nella natura a Venezia, Firenze e Roma

Soluzioni strategiche immerse nel verde, ad un passo dai centri storici più belli d’Italia

Si tratta dei “Camping in town”, il brand di Human Company che rivoluziona il concetto di soggiorno per una vacanza in città. Campeggiare nel verde a pochi chilometri dai più importanti centri d’arte italiana come Venezia, Firenze e Roma non è più un sogno. Si tratta di un’alternativa al consueto pernottamento in albergo o in b&b, che consente di immergersi nella natura e di vivere la vita all’aria aperta. Le soluzioni di Hu open air permettono di coniugare cultura e natura grazie alla loro posizione strategica, distante dal caos metropolitano ma al contempo perfettamente collegate da navette e servizi pubblici. Proposte ideali soprattutto per famiglie con bambini.

In Veneto, lo Hu Camping in Town è collocato a Marghera, a circa 10 chilometri dal centro storico di Venezia, facilmente raggiungibile con i mezzi. La struttura non assicura soltanto i collegamenti ma anche numerose esperienze culturali in città e in laguna: visite ai musei e tour organizzati nel cuore di Venezia e nelle bellissime e colorate isole di Torcello, Burano e Murano, dove poter assistere anche ad una dimostrazione della soffiatura del vetro.

In Toscana, Hu Camping in Town è situato a soli 3 chilometri da Firenze. La struttura è immersa in un’oasi verde lungo il corso dell’Arno, con incantevole belvedere sulle colline fiorentine. Il centro storico è facilmente raggiungibile grazie al servizio navetta e ai bus di linea; in alternativa è possibile usufruire del percorso ciclopedonale che porta direttamente in centro città. La struttura propone bellissimi tour ed esperienze uniche come una visita di Firenze a bordo di un ape-calessino. 


A Roma, la struttura Hu Camping in Town si trova a 5 chilometri dal Vaticano. Campeggiare a pochi passi dal cuore della Capitale è un’esperienza davvero unica, e strategica, per scoprire anche i dintorni della città. Bellissime anche le proposte del camping capitolino che offre ai suoi Ospiti diverse attività tra cui, ad esempio, un tour notturno di Roma, per apprezzarla con un’atmosfera ancora più suggestiva.

© Riproduzione Riservata