Notizie campeggi

I campeggi catalani si riuniranno in congresso

Imprenditori, aziende, amministratori impegnati nel turismo si ritroveranno il 25 e 26 aprile al campeggio Vilanova Park a Vilanova i la Geltrú nei pressi di Barcellona

La Federazione Catalana dei Campeggi ha annunciato con l’organizzazione del 1° Congresso dei Campeggi della Catalogna, un evento cruciale che si terrà il 25 e 26 aprile presso il suggestivo campeggio Vilanova Park a Vilanova i la Geltrú, nei pressi di Barcellona. L’incontro, presentato in anteprima lo scorso ottobre durante il Caravaning Show, punta a consolidare la posizione della Catalogna come destinazione primaria nel settore del campeggio e a creare un punto d’incontro per tutti gli attori chiave di questo settore turistico.

Chi sarà presente al congresso dei campeggi catalani

Il congresso, aperto a imprenditori delle strutture ricettive, aziende turistiche e rappresentanti dell’amministrazione pubblica del turismo, promette di offrire una panoramica approfondita di temi di grande attualità che influenzano il mondo del campeggio. Il programma dettagliato delle giornate sarà reso noto nelle prossime settimane, ma si prevedono presentazioni coinvolgenti e discussioni costruttive per guidare il settore verso un futuro sostenibile e prospero.

Il 25 aprile la cena di Gala dei Catalan Campings

Parte integrante del congresso è la cena di Gala dei Catalan Campings, che si svolgerà la sera del 25 aprile. Questo momento rappresenterà un’opportunità unica per le aziende e i fornitori del settore dei campeggi di condividere idee, opinioni e di rafforzare i legami nell’ambiente turistico. Durante la cena, imprenditori ed enti che hanno contribuito significativamente allo sviluppo del settore del campeggio saranno premiati con la consegna di premi e riconoscimenti alla carriera e la dedizione.

© Riproduzione Riservata