Notizie campeggi

I migliori campeggi francesi premiati del 2022: assegnate le medaglie di soddisfazione del cliente di Campings.com

Queste medaglie di soddisfazione del cliente rappresentano un criterio importante per quanti sono alla ricerca di una vacanza all'aperto di qualità

Campings.com, piattaforma il leader europeo nella prenotazione di alloggi all’aperto su Internet, ha annunciato i vincitori delle sue medaglie di soddisfazione del cliente per il 2022. Questo è il terzo anno consecutivo in cui Campings.com premia i campeggi più apprezzati dai vacanzieri in Francia e in Spagna. La selezione dei vincitori è basata sulle valutazioni di oltre 18.000 persone che hanno soggiornato in campeggi e hanno espresso la propria opinione su quattro criteri fondamentali: l’ubicazione della struttura, la qualità dell’accoglienza, l’intrattenimento e il comfort, nonché la pulizia delle strutture.

Tra i premiati di quest’anno, nel suggestivo scenario del Gard, spicca il campeggio Mer et Camargue di Calvisson, che si è aggiudicato la prestigiosa medaglia d’oro. Un riconoscimento che dimostra l’eccellenza di questa struttura tra le 80 selezionate. Ma non è tutto: altri due campeggi della regione hanno ottenuto importanti riconoscimenti. Il campeggio Le Pradal ad Anduze e La Sousta a Remoulins sono stati premiati con le medaglie d’argento. Inoltre, diverse strutture hanno ricevuto una medaglia di bronzo, tra cui i campeggi Bellerive a Montfin, Abri de Camargue e il complesso residenziale all’aperto Elysée a Grau-du-Roi, nonché il Camping Paradis a Gaujac.

Queste medaglie di soddisfazione del cliente rappresentano un criterio importante per coloro che sono alla ricerca di una vacanza all’aperto di qualità. La valutazione effettuata dai vacanzieri stessi offre un’indicazione affidabile sulla bontà dei servizi offerti dai campeggi e può aiutare a prendere decisioni informate per prenotare una vacanza. Campings.com sottolinea l’importanza di questi riconoscimenti come strumento, appunto, per orientare i futuri vacanzieri nella scelta del campeggio ideale.

Oltre a offrire prenotazioni online per una vasta gamma di campeggi in tutta Europa, Campings.com si impegna a promuovere la qualità e l’eccellenza nel settore del campeggio.

© Riproduzione Riservata