Notizie campeggi

Jesolo International Club Camping secondo Adac

Jesolo International Club Camping ha consolidato anche la sua posizione come il miglior camping del continente secondo le valutazioni dell'Adac per il 2024

Il Jesolo International Club Camping è stato insignito del prestigioso riconoscimento di “Adac Superplatz 2024“, confermandosi il miglior campeggio d’Europa secondo l’Automobil Club Tedesco (Adac). La cerimonia di premiazione si è svolta a Stoccarda, in Germania, durante i Gala PiNCAMP. Ogni anno, l’Adac pubblica l’Adac Campingführer, considerata la guida più autorevole del settore del turismo open air in Europa. La guida valuta attentamente oltre 5.600 strutture ricettive, selezionate tra le 25.000 presenti in Europa attraverso ispezioni condotte senza preavviso da ispettori Adac. I criteri di valutazione comprendono servizi igienici, piazzole ed aree comuni, animazione, shopping e ristorazione, spiaggia e piscina.

Tutti i meriti di Jesolo International Club Camping

Il Jesolo International Club Camping ha ottenuto il punteggio più alto tra tutti i campeggi europei, guadagnandosi la denominazione di “Super Platz“. Su un totale di 192 campeggi europei insigniti di questo titolo, ben 38 si trovano in Italia, con una forte rappresentanza della costa veneta. Il campeggio Jesolo International Club Camping ha ottenuto il punteggio più alto anche in Europa, consolidando la sua posizione come il miglior camping del continente secondo le valutazioni dell’Adac per il 2024. La soddisfazione è duplice, poiché Pincamp/Adac lo ha inserito tra i 9 campeggi più innovativi d’Europa.

Premio ritirato a Stoccarda dal direttore Sergio Comino

A ritirare il premio a Stoccarda per conto di Jesolo Turismo Spa, la società di gestione del campeggio, è stato il direttore di International Club Camping, Sergio Comino. La presidente di Jesolo Turismo, Eleonora Baldo, ha espresso grande orgoglio per questo prestigioso riconoscimento, sottolineando l’impegno costante nel migliorare i servizi e la qualità dell’esperienza vacanziera. La vittoria è particolarmente significativa in coincidenza con i festeggiamenti per i 40 anni di storia del Jesolo International Club Camping, confermando il ruolo di fiore all’occhiello per la città e il successo continuo di Jesolo nel panorama del turismo internazionale.

© Riproduzione Riservata