La gastronomia d’eccellenza è entrata in campeggio

gastronomia

In provincia di Livorno la gastronomia d’eccellenza è entrata in campeggio, promettendo ai visitatori un’esperienza probabilmente unica in questo momento in Italia.

L’investimento fatto dall’amministratore delegato del Supermercato HU Openair Federico Camiciottoli, sui forni professionali presenti nel punto vendita del Park Albatros Village di San Vincenzo (Li), ha permesso una crescita qualitativa dell’offerta gastronomica.

Portando all’interno del supermarket il sistema di cottura multifunzionale iVario Pro2 di Rational, Camiciottoli ha avviato una linea di cucina di qualità, garantita dalla possibilità di utilizzare iVario per impostare diversi tipi di cottura contemporaneamente. Spazio quindi a piatti più complessi o della tradizione gastronomica, mentre è sicuramente possibile utilizzare le materie prime provenienti dal territorio.

l sistema di gestione integrato dell’energia del nuovo sistema permette consumi ridotti rispetto agli apparecchi di cottura tradizionali. Ma anche di disporre del calore necessario per poter rosolare velocemente grandi quantità di alimenti e far sì che non si verifichi un calo di temperatura significativo. Non accade nemmeno se si aggiungono ingredienti freddi, come invece succede negli apparecchi di cottura tradizionali.

Il campeggio San Vincenzo è già dotato di diversi servizi, ma con l’introduzione del nuovo sistema di cottura all’interno del supermarket l’obiettivo è permettere ai visitatori – anche europei che frequentano la struttura – di trovare tutto quel che serve all’interno del camping

© Riproduzione Riservata

Condividi questo articolo