Notizie campeggi

Marina Azzurra, il glamping sul fiume Tagliamento

88 houseboat brevettate e sostenibili per un soggiorno “fluviale” indimenticabile, ad un passo dal mare

Siamo abituati alle vacanze balneari in bellissime strutture vicino alla spiaggia e alle onde, ma per un’esperienza davvero unica ed originale, un soggiorno galleggiante sul fiume può fare la differenza. Il fil rouge, o sarebbe meglio dire “bleu”, è sempre l’acqua, ma quella dolce del fiume Tagliamento, in una location d’eccezione, a poca distanza dal rinomato centro di Lignano Sabbia d’Oro: il Resort Marina Azzurra, firmato Europa Tourist Group.

Si tratta di una struttura che propone ai propri Ospiti delle sistemazioni galleggianti, delle vere e proprie imbarcazioni ideate come confortevoli chalet su due piani, che possono accogliere fino a sei persone con tutti i comfort di un hotel a 4 stelle. Marina Azzurra è la soluzione perfetta per una eco-vacanza a stretto contatto con la natura ma che non rinuncia al comfort e al relax. 

Il glamping conta 88 houseboat brevettate e sostenibili che regalano agli Ospiti un’esperienza diversa ma soprattutto innovativa. Il resort si distingue anche per l’eccellenza dei servizi e lo stile impeccabile, un vero e proprio place to be per delle vacanze immersive e rilassanti, cullate dalle acque dolci del fiume Tagliamento, immersi in un habitat davvero unico, dove vivono moltissime specie di uccelli e anfibi, mentre in terraferma è possibile incontrare famiglie di caprioli. Una vacanza nella natura e per la natura, ma allo stesso tempo vicina al divertimento che offre la bella località di Lignano Sabbia d’Oro, una delle destinazioni balneari più gettonate d’Italia.

© Riproduzione Riservata