Notizie campeggi

Nasce Pineta Beach Village, village esclusivo targato Club del Sole

Le 97 lodge e suite vista mare, prendono il posto delle mobile home e dell'area campeggio. Offriranno un'esperienza di soggiorno raffinata e sostenibile marcata Club del Sole

Il Club del Sole ha aperto il 2024 annunciando subito una novità: il Pineta Family Camping di Milano Marittima diventa Pineta Beach Village, beach village esclusivo. I lavori sono in corso grazie ad un importante investimento aziendale. Il villaggio verrà rinnovato completamente, abbracciando il nuovo format di accoglienza “Full Life Holidays” pensato da Club del Sole. Una progettualità che combina comfort e natura per offrire un’esperienza di soggiorno unica per gli ospiti.

Confort e natura per un soggiorno innovativo

Con gli investimenti in corso per la trasformazione completa degli spazi del Pineta Beach Village, stiamo introducendo il nostro nuovo concept ‘Full Life Holidays’, il primo a unire comfort e natura per offrire un’esperienza di soggiorno completamente innovativa e senza eguali. Benessere e intrattenimento, glamour e design, libertà e socialità delineano le nuove coordinate della vacanza ‘Full Life’” ha dichiarato Angelo Cartelli, direttore generale del Club del Sole.

Pineta Beach Village progettato con un occhio attento all’ecologia

La ristrutturazione del villaggio è stata pianificata con una cura meticolosa per il dettaglio. Le finiture esterne ed interne delle nuove lodge rispecchiano la progressione cromatica dei due elementi naturalistici distintivi del Beach Village: la pineta e il mare. Il Pineta Beach Village è stato progettato con un occhio attento all’ecologia, utilizzando materiali eco-friendly come legno e pietra. Le 97 lodge e suite vista mare, che prendono il posto delle precedenti mobile home e dell’area campeggio, offriranno un’esperienza di soggiorno raffinata e sostenibile.

Piscina vista mare e una pet-friendly

Tra le nuove caratteristiche all’insegna dell’esclusività, spiccano una piscina con solarium, rinnovata e posizionata a soli 150 metri dal mare, e un ristorante gourmet che sfrutterà ampie vetrate per creare ambienti luminosi e accoglienti. Inoltre, il villaggio avrà una zona attrezzata fitness e un’area giochi appositamente progettata per i più piccoli. Grande attenzione sarà riservata anche agli amici a quattro zampe, con una piscina e un’area sgambamento dedicata. Il Pineta Beach Village si presenta come una destinazione di vacanza all’avanguardia, armonizzando lusso, sostenibilità e attenzione ai dettagli per offrire un’esperienza indimenticabile.

© Riproduzione Riservata