Eventi

Numeri da record al Victorian Caravan, Camping & Touring Supershow 2023

Nel Vecchio Contenente la manifestazione "gemella" Caravan, Camping and Motorhome Show di Birmingham ha accolto 108 mila visitatori

Victoria Caravan, Camping & Touring si svolge in Australia da 70 anni e continua a far registrare numeri di presenze importanti. E’ stata da record proprio l’edizione numero settanta, scelta da oltre 200 espositori e frequentata da un totale di 48 mila visitatori.

Il marchio Truma è stato ancora una volta il partner principale del Victorian Caravan, Camping & Touring Supershow: “Truma era orgogliosa di essere lo sponsor principale del più grande Supershow di caravan e campeggi d’Australia – ha spiegato Il CEO di Leisure-Tec Paul Widdis – ed è stato fantastico vedere il ritorno di una folla record a Melbourne. Quest’anno abbiamo visto una serie di nuove innovazioni introdotte dalla Caravan Industry Victoria“.

L’appuntamento è considerato il più grande nel suo genere in Australia e lo scorso febbraio ha permesso di osservare da vicino tutte le ultime novità sia in fatto di roulotte, motorhome e 4×4 insieme ad attrezzatura da campeggio ed esterno.

Per questo target è stato dato ampio spazio alle attrezzature da campeggio tecnologiche, ai gadget e gli accessori più moderni. Al Melbourne Showgrounds sono stati presenti tutti i grandi operatori del settore camper e camping d’Australia: Avan Caravan, Cub Camper, Horizon Motorhome, Track Trailer, Dometic e Big 4 Holiday Parks.

Anche in Europa sono stati raggiunti numeri e partecipazione da record per il Caravan, Camping and Motorhome Show di Birmingham (Inghilterra). La minifestazione “gemella” organizzata nel Vecchio Continente ha permesso ai visitatori di confrontarsi con le novità 2023 per camper, roulotte, motorhome, tende, articoli essenziali per il campeggio, anche tecnologici, e partecipare ad appuntamenti organizzati con i professionisti più importanti del mondo dell’outdoor inglese.

Sono intervenuti Julia Bradbury, presidente del Camping and Caravanning Club, Motorhoming di Channel 5 con Paul Merton e Suki Webster, l’avventuriero estremo Aldo Kane e il cameraman della fauna selvatica e ornitologo Hamza Yassin. 108 mila persone hanno visitato il Caravan, Camping and Motorhome Show di Birmingham.

© Riproduzione Riservata