Notizie campeggi

Salone Atlantica 2023, ecco come partecipare da visitatore o azienda

Le date da segnare in rosso sul calendario sono il 10, 11 e 12 ottobre 2023

Le date da segnare in rosso sul calendario sono il 10, 11 e 12 ottobre 2023, quando si terrà la 26ª edizione del prestigioso Salone Atlantica presso il Parc des Expositions di Niort. Come di consueto, l’appuntamento è riservato esclusivamente a professionisti e leader di progetti del settore hôtellerie e la ricettività, rappresentando un’opportunità unica per incontri, scambi di informazione e buone prassi tra professionisti nell’ambito turismo.

L’accesso alla fiera Atlantica a Niort è gratuito previa presentazione di un invito. Per accedere all’area del Parc des Expositions di Niort è quindi fondamentale possedere un badge visitatore, che è possibile richiedere attraverso questo link.

L’edizione numero ventisei vedrà la partecipazione di ben 490 espositori, ribadendo l’opportunità di aumentare la visibilità e la notorietà delle aziende francesi ed europee. Nonostante la stagione turistica sia appena terminata, gli imprenditori del campeggio, il glamping e tutto il settore open air sono pronti a riflettere sugli investimenti da compiere la prossima annata.

Per saperne di più sui vantaggi dell’esposizione e per procedere con la registrazione come espositori, basta seguire questo link.

Salone Atlantica 2023 si preannuncia e conferma un appuntamento imprescindibile per il comparto turistico europeo, da manifestazione già di primo piano nell’agenda degli eventi dedicati al glamping. La possibilità di interagire con professionisti di riferimento, rafforzare la propria presenza sul mercato e cogliere nuove opportunità di crescita, rendono il salon un evento da non perdere nel mese di ottobre 2023.

© Riproduzione Riservata