Notizie campeggi

Taiga Camping-Resort, per una vacanza autentica e sostenibile

Anima spagnola, ospitalità internazionale. Sono tantissimi a scegliere il nuovo brand made in Spain che punta al ritorno nella natura elevando l’esperienza

Soggiorni immersivi, senza mai rinunciare al comfort per i propri Ospiti. I campeggi e i resort TAIGA propongono una vacanza all’aria aperta divertente e consapevole, un ritorno alle origini per un futuro più sostenibile, in stretta connessione con la natura. “Taiga aiuta a disconnettersi per riconnettersi”, queste le parole di Borja de la Rica e Agustín Medina, direttori di TAIGA, la sintesi perfetta della mission del brand. 

Il marchio si distingue a livello internazionale per l’impegno finalizzato ad un turismo davvero sostenibile. Tutte le strutture puntano a pratiche virtuose come la gestione dei rifiuti, la produzione di energia rinnovabile, la scelta dei prodotti a chilometro zero e la valorizzazione delle primizie locali. I campeggi sono inoltre progettati nel rispetto per l’ambiente, con un tocco di design, e offrono un’eccellente qualità dei servizi, capaci di rendere il soggiorno camping perfettamente confortevole. Infine i campeggi e i resort TAIGA propongono ai propri Ospiti un ricco catalogo di coinvolgenti attività che consentono di vivere, esplorare e conoscere il territorio che li circonda. 

Una vacanza in una delle cinque strutture TAIGA è l’ideale per rilassarsi ma anche per concedersi bellissime avventure, dalla Catalogna all’Aragona, fino all’Andalusia, sempre in contatto diretto con la natura! 

Scopriamo tutte le proposte, dove gli amici a quattro zampe sono sempre i benvenuti.

Campeggi Taiga

  • Il TAIGA Conil, si trova nella provincia di Cadice, l’affascinante città dell’Andalusia affacciata sull’Atlantico da dove salparono le caravelle di Colombo. La struttura è immersa nella profumata pineta, e dista soli 10 minuti dalla spiaggia, il luogo ideale per godere al massimo dell’essenza di questa località, sempre con tutti i servizi a vostra disposizione per rendere il vostro soggiorno il più confortevole possibile.
  • Il TAIGA Tarifa, situato a Tarifa, centro della punta più meridionale di Spagna, è un’esperienza di design, comfort e sostenibilità, ideale per trascorrere delle vacanze nella natura, vicino alla spiaggia di Valdevaqueros
  • Il TAIGA Delta de l’Ebre  si trova nella località di Ampolla, nella regione di  Tarragona, a poca distanza dal Delta dell’Ebro, sulla Costa Dorada. Il campeggio è la location ideale per le famiglie, situato proprio di fronte alla spiaggia, alle porte di uno dei Parchi Naturali più belli della Catalogna.  
  • Il TAIGA lago Caspe, in Aragona, è una destinazione perfetta per chi desidera trascorrere una vacanza al lago. Il “Caspe” lo chiamano anche “mare d’Aragona”, un’alternativa perfetta al turismo balneare, dove trasformare anche la pesca in un’esperienza unica. La struttura offre un’atmosfera esclusiva e l’accesso diretto al lago in qualsiasi momento dell’anno. 
  • Il TAIGA Almeria Playa si trova ad Almeria, in Andalusia, ad un passo dalla Costa della Vera. Un ambiente magnifico, pensato per tutta la famiglia, compresi gli animali domestici, con accesso alla bella spiaggia di Quitapellejos. Save the date: apertura luglio 2024.

© Riproduzione Riservata