Notizie campeggi

Vacanze col cuore ospita la vacanza per Creator più grande d’Italia

Il soggiorno si fa social. Restate connessi per un evento che unisce la vita all’aria aperta e la tecnologia: 50 talent tra i più seguiti di TikTok e Instagram per un esclusivo weekend “open air”

Il prossimo 28-30 giugno nella bellissima cornice dell’Orlando in Chianti Glamping Resort a Cavriglia (AR), struttura del marchio italo-olandese Vacanze col cuore, si terrà un soggiorno per Creator davvero speciale. Per l’occasione si riuniranno 50 talent tra i più seguiti delle piattaforme TikTok e Instagram, personaggi amatissimi dai follower, attesi per un esclusivo weekend “open air”, un’occasione per raccontare tutta la bellezza di un soggiorno immerso nella natura, in una struttura rinomata per i servizi e la qualità. 

Un appuntamento che si ripete dopo il successo del 2023 in occasione del quale  erano state raggiunte 10 milioni di visualizzazioni in poche settimane a poche tempo dalla pubblicazione dei contributi video, reel, post e stories – il marchio delle vacanze open air italo-olandese si prepara nuovamente all’evento e anche quest’anno si tratterà di un incontro speciale, con la finalità di raccontare in modo diretto e fresco, come gli influencers sanno fare, l’esperienza delle vacanze all’aria aperta, a stretto contatto con la natura ma in una struttura che non rinuncia al comfort. 

In uno dei glamping resort più originali in Italia, con il suo inconfondibile allestimento a prova di smartphone, Il Gruppo “Vacanze col Cuore” in collaborazione con CFactor, agenzia di talent management, ha organizzato per il secondo anno consecutivo un’esperienza indimenticabile e tutta da raccontare, attraverso 50 differenti stili narrativi.  

La collaborazione con C Factor – commenta Loek Van de Loo, Fondatore del Gruppo Vacanze col Cuore – si rinnova con uno speciale appuntamento per 50 interessanti creator che soggiorneranno da noi. Durante il week end potranno vivere tutta la bellezza della natura a bordo di speciali mobile home super lusso, tende safari molto divertenti, mezzi di trasporto vintage e sperimentare tutti i servizi del nostro resort, raccontandoli contemporaneamente ai loro follower, magari in cerca di idee per una fuga dalla città o per le prossime vacanze in coppia, in gruppo o in famiglia”

Commenta Carlo Casarico, amministratore delegato di Cfactor: E’ per noi un piacere essere nuovamente ospiti di una struttura tanto eccellente e collaborare ancora con “Vacanze col Cuore”. L’evento si inserisce all’interno della nostra programmazione di raduni e convention annuali, utili per far incontrare i nostri creator e creare rapporti “reali”, che vadano al di là dei social. L’influencer marketing al servizio delle strutture ricettive turistiche può aiutare a mettere in risalto le eccellenze del territorio italiano, mostrando lato “utente” quanto eccezionale possa essere l’experience vissuta”.

Gli ospiti e i numeri

Tra gli ospiti di questo evento sono attesi creator del calibro di Matteo Enrico (1.4M followers su TikTok, 50K su Instagram), star di TikTok che svela se “vero o fake” quello che si trova nei video in giro per il web; Maestra Federica, una delle social teacher più seguite da genitori ed insegnanti per il suo approccio (555k followers su IG e 186k su TikTok); Martina Russo (144k su IG e 554K su TikTok) si occupa di food, in particolare di “biscottini” ed è stata la vincitrice del “programma delle torte”; IsthatGin, Ginevra Panci (570k su TikTok e 72,4K su IG) è un volto molto conosciuto per la sua simpatia e spontaneità; Matteo Alviani aka Il Dexter, il super esperto di scienze e chimica (147k follower su Instagram e circa 600k su TikTok), solo per citare alcuni dei 50 creator in arrivo. La presenza in contemporanea di questi ospiti significa sommare un bacino potenziale di circa 2.5 milioni di follower su IG e circa 16 milioni di follower su TikTok. 

© Riproduzione Riservata